Un'altra conferma dell'omicidio di Luigi Tenco, arriva dall'incastro logico di 2 foto

2+2 = 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    CASO TENCO ™ULTIMO ROUND™



    SOMMARIO



    IN DATA 30 SETTEMBRE 2008, LA VERDE ISOLA DI LUIGI TENCO HA PUBBLICATO LA CANZONE "INEDITA" DAL TITOLO "LA BALLATA DEL TENCHIANO", una canzone di protesta che denuncia l'ingiustizia di aver fatto passare Luigi Tenco come un uomo triste, depresso, impasticcato e suicida. Luigi amava la vita e voleva vivere. LA BALLATA DEL TENCHIANO si puo' ascoltare gratuitamente cliccando sul seguente link:

    www.luigitenco60s.it/ballatadeltenchiano.html


    Il 20 gennaio 2009, Luigi Tenco 60's - La verde isola, è scesa in campo "CON UNA PROTESTA" . Chiediamo, vogliamo ed esigiamo giustizia!. SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA: www.facebook.com/group.php?gid=53055182670

    IN DATA 11 GIUGNO 2009, IL PARTITO DELL'ALLEANZA, RIGUARDO L'OMICIDIO DI LUIGI TENCO, HA INVIATO UN ESPOSTO AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ON. ALFANO, AL CONSIGLIO DEI MINISTRI.
    Qui potete leggere l'esposto in versione integrale: http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=40224493

    IN DATA 28 SETTEMBRE 2009, IL DOTT. SANTE PISANI, segretario Politico del PDA ed il DOTT. DOMENICO SCAMPUDDU, responsabile Nazionale del dipartimento delle politiche abitative dell' UDEUR, hanno inviato una seconda lettera esposto indirizzata a:

    Al S.E. il Presidente della Repubblica
    Al Consiglio Dei Ministri
    All’On. Presidente del Consiglio
    All’On. Ministro Angelino Alfano
    Al Consiglio Superiore della Magistratura

    E p.c.
    Al Cancelliere della Corte europea dei Diritti dell’Uomo
    Consiglio D’Europa
    F-67075 Strasburgo cedex



    Per leggere il 2° Esposto: http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=43056619

    LA SEZIONE GENERALE PER "L'APPROFONDIMENTO" E I "CONTORNI" DEL CASO TENCO SI TROVANO QUI: http://luigitenco60s.forumfree.net/?f=2857800

    "IL MOVENTE" DELL'OMICIDIO DI LUIGI TENCO:

    1 PARTE - http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=16199448 ( MOVENTE: ARGENTINA / IL DEPISTAGGIO DELL'AVVOCATO DI SADDAM HUSSEIN )
    2 PARTE: http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=39518567 ( MOVENTE: ARGENTINA / L'OMICIDIO POLITICO DI LUIGI TENCO DA PARTE DI P2, SIFAR E CLAN DEI MARSIGLIESI )


    LA CONFESSIONE DI ARRIGO MOLINARI, COMMISSARIO CHE CONDUSSE LE INDAGINI AL MICROFONO DI PAOLO BONOLIS A DOMENICA IN

    L'ARTICOLO VERGOGNOSO DEL CRIMINOLOGO PICOZZI RIGUARDO LE 5 PROVE DELL'OMICIDIO APPARSO SUL SETTIMANALE OGGI DEL 16 SETTEMBRE 2009

    LA VERDAD EN español SOBRE LA MUERTE DE LUIGI TENCO

    NEW: FATTI E MISFATTI DALLA RIAPERTURA ALLA CHIUSURA DEL CASO TENCO ( 2005-2006-2009 )

    OMICIDIO TENCO: NON TUTTI SANNO CHE...

    VALENTINO TENCO: "E' STATA DALIDA, TANTO LEI SI E' AMMAZZATA E NON PUO' DIFENDERSI"

    DA RADIO24: INTERVISTA DI DANIELE BIACCHESSI AD ALDO FEGATELLI COLONNA RIGUARDO L'OMICIDIO DI LUIGI TENCO ANDATA IN ONDA IL 17 MAGGIO 2010

    DA QUANTA RADIO: INTERVISTA DI ANTONIO PERSIA A GIUSEPPE BITA', RESPONSABILE DI LUIGI TENCO 60'S - LA VERDE ISOLA RIGUARDO LE "5 PROVE" DELL'OMICIDIO DI LUIGI TENCO, DEL 22 MAGGIO 2010

    E FATE "TESORO" DELLE PAROLE DI TENCO: "E SE CI DIRANNO....NOI RISPONDEREMO NO".

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ieri sera stavo riflettendo su una cosa importante e vorrei condividerla con voi.

    In quest'altro post ( eccolo: https://luigitenco60s.forumfree.it/?t=48433647 ), abbiamo parlato della strana botta con fuoriuscita di sangue dalla testa di Tenco ( nel link sopraindicato, abbiamo dimostrato che il sangue è uscito proprio da quel punto perchè la garza si presenta intorno, completamente bianca ).

    mqqag

    Se il sangue che vediamo uscire dal capo di Tenco è da attribuirsi ad una botta in testa, prima di esser portato in spiaggia e poi ucciso, la tesi suicidaria cade, è giusto?

    Bene, poniamo il caso invece che quel sangue che vediamo sul capo di Tenco sia il frutto di una ferita provocata dalla caduta post-mortem ( in modalità suicida ), allora converrete che Luigi Tenco non è caduto in avanti, essendo la ferita dietro e dunque...

    3provaok

    ...l'omicidio trova conferma in quest'incastro:

    1 - le ferite sul viso di Tenco sono numericamente eccessive se riferite ad una caduta post-mortem in modalità suicida

    2 - Se dopo essersi suicidato, è caduto, ha sbattuto la testa e gli è uscito sangue in quel punto,dietro, è impossibile che quelle ferite sul davanti possano essere attribute alla caduta post mortem, convenite?

    2+2=4

    Questo dimostra ancora di più che il nostro Luigi non si è suicidato perchè se cadendo ha sbattuto la testa in quel determinato punto non si è potuto procurare le ferite sul davanti, se è caduto RIMBALZANDO 4 VOLTE ( !!! ) e procurandosi altrettante ferite sul davanti, allora non può essersi procurato quella ferita da caduta post-mortem in modalità suicida, dietro la testa.

    Quadra?

    Edited by LaVerdeIsola - 2/2/2014, 02:06
     
    Top
    .
  2. cincas68
     
    .

    User deleted


    eccome se quadra!!!Rimbalzato 4 volte?Troveranno una spiegazione scientifica anche per questo?Altro che lambiccarsi il cervello!Ciao Verde Isola...ho ascoltato l'intervista,spero che tutti,dico tutti i Tenchiani e non,(intendo chi come me si è iscritto a questa causa a prescindere l'artista),ti ascoltino...ma attentamente....nonostante tutti i tentativi di boicottaggio,oscuramenti,infiltrazioni subdole..mantieni alto lo spirito nobile di questa battaglia!Hai persino minimizzato la presenza degli agenti in tenuta antisommossa...questo è l'atteggiamento,spero serva da lezione.E' facile lasciarsi andare alla rabbia e agli improperi,rischiando di passare per invasati fanatici...tu no,porti avanti la battaglia intelligentemente,in un modo che non si può non ascoltare,è difficile ma lo fai.L'altro giorno guardando il filmato mi è venuta una grande tristezza perchè ti ho visto solo,ma ora comprendo che non lo eri e non lo sei.
     
    Top
    .
  3. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Si che quadra!! Giuseppe,hai toccato un punto che anche se dimostra chiaramente che Luigi,stato aggredito prima di essere ammazzato,nessuno fino ad ora aveva fatto l'osservazione che lui ha ferite sul viso e dietro la testa. Come mai?

    Anche se fosse a modalitá suicida,sarebbe impossibile una caduta pos-mortem provocare le due tipi di ferite.
    ;) Cosa accaduto,magica?

    L'autopsia dice non poteva contestare la versione suicidio,perche' non ha trovato il progetile dentro il cranio di Luigi. Dopo la riesumazione,ha constatatto fuori di entrata e uscita del sparo,que sono in posto bene diversi di quello ferimento in capo di Luigi,dove se vede benissimo che esce sangue.Quindi,non ha dubbio che lui ha preso botta in testa,prima di essere ucciso. :B):

    Quello ferimento,uguale a emetoma,taglio e ferite sul viso di luigi NON É STATO CITATO NEL REFERTO DELLA SCIENTIFICA. Piú una volta abbiamo la conferma che quello REFERTO É FALSO!!! :woot: Questa ferite é piú un elemento fortissimo,che passava inosservato,anche é esplicito.


    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  4. kirka45
     
    .

    User deleted


    Se Luigi si fosse ucciso certamente non lo avrebbe fatto in quel modo così cretino, cioè da spararsi in piedi (senza scarpe) e finire con i piedi sotto un cassettone ma si sarebbe certamente sdraiato comodamente nel letto. Forse sbaglio a pensarla così?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Bentornata Kirka. I piedi sotto al cassettone sono stati inseriti successivamente, quando il corpo è stato riportato indietro dall'obitorio per fare le foto di rito. E se hanno inserito i piedi sotto il cassettone un motivo c'è.....e noi ne abbiamo intuito i motivi.
     
    Top
    .
  6. adelenausica
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ringrazio tutti per il lavoro svolto fino ad ora siete fantastici, che si tratti di un omicidio a questo punto è palese, io però ho qualche dubbio sulla dinamica , ovvero;
    1) se è stato ucciso in spiaggia con un colpo di pistola alla tempia, nel trasporto fino l'albergo il cadavere avrebbe perso parecchio sangue che avrebbe potuto lasciare traccie :
    - sulla sua macchina , se quella è stata usata per il trasporto del corpo.
    - nel tragitto che porta dal garage alla 219
    quindi forse è più ragionevole che sia stato stordito in spiaggia e poi trasportato nella stanza dove , e qui emerge il mio secondo dubbio
    2 ) hanno sparato con un silenziatore e a questo punto è logico che nessuno abbia sentito lo sparo.
    Comunque in tutti e due i casi l'omicidio è PREMEDITATO! ovvero studiato a tavolino e nel primo caso ( stordimento in spiaggia , trasporto e uccisione nella stanza) i mandanti non dovevano essere molto esperti oppure assoldati all'ultimo momento, infatti sarebbe stato più logico e da servizi segreti ucciderlo in stanza con un silenziatore.
    Mentre la messa in scena del suicidio è molto improvvisata secondo me, cioè il commissario ha dovuto improvvisare questo suicidio ed è per questo che ci sono tutte queste incongruenze e lampanti errori.
    Cosa ne pensate??


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ringrazio tutti per il lavoro svolto fino ad ora siete fantastici, che si tratti di un omicidio a questo punto è palese,

    Benvenuto sulla verde isola adelenausica.

    io però ho qualche dubbio sulla dinamica , ovvero;
    1) se è stato ucciso in spiaggia con un colpo di pistola alla tempia, nel trasporto fino l'albergo il cadavere avrebbe perso parecchio sangue che avrebbe potuto lasciare traccie :
    - sulla sua macchina , se quella è stata usata per il trasporto del corpo.

    A questo punto tutto è possibile adelenausica, in fondo a noi non interessa tanto com'è stato ucciso ma semplicemente dimostrare che si tratta di omicidio. Tuttavia mi preme ricordare che già allora esistevano i sacchetti per cadavere monouso:

    image

    Ed il perchè credo che sia andata cosi, te lo dirò qualche punto più sotto.


    - nel tragitto che porta dal garage alla 219

    Per questa tua osservazione vale quello che ti ho detto sopra ma credo che gli assassini abbiano scelto un tragitto molto più facile e meno rischioso di quello che indichi. E' vero, siamo stati noi ad indicare il tragitto garage-219 come probabile ma leggi qui e comprenderai quanto più facile sia stato trasportare il cadavere dalla spiaggia alla 219:

    https://luigitenco60s.forumfree.it/?t=41729642


    quindi forse è più ragionevole che sia stato stordito in spiaggia e poi trasportato nella stanza

    che motivo avevano gli assassini di complicarsi la vita? Uccidere Luigi in spiaggia è meno complesso che "prelevare" Luigi, "stordirlo" in spiaggia, "portarlo" in camera e sparargli con il silenziatore. Anche perchè se uno deve uccidere una persona e si trova in un luogo ideale per farlo ( spiaggia ), non si butta sul "famolo strano", approfitta del momento giusto e porta a termine la missione. Gli assassini non avevano l'ordine di ucciderlo in camera. Avevano l'ordine di ucciderlo e basta.

    dove , e qui emerge il mio secondo dubbio
    2 ) hanno sparato con un silenziatore e a questo punto è logico che nessuno abbia sentito lo sparo.

    Vedi Adelenausica, nessuno ha fatto caso ad un particolare che io una volta ho sottolineato ma non ha molto attirato l'attenzione: la posizione iniziale del cadavere all'entrata dei primi 2 testimoni nella stanza ( Dalida e Dossena, anche se il primo in assoluto FU DALLA CHE PERO' NON PARLA...ED IO CREDO DI AVER CAPITO IL PERCHE' ): quando sono entrati hanno infatti trovato il cadavere seduto a terra con la schiena appoggiata al letto. Chiedo: ipotizzando che hanno utilizzato il sacco "monouso" per trasportare il cadavere dalla spiaggia alla 219, una volta arrivati a destinazione, hanno dovuto "scaricare" e scappare via ( tanto ci avrebbero pensato altri a simulare il suicidio ). Trattandosi di un "sacco" monouso, qual'è la posizione che assumerà il cadavere di Luigi una volta giunto sul pavimento? Appunto di un "sacco" visto che gli assassini l'avevano portato presumibilmente dal portabagagli dell'auto alla camera 219 sorreggendolo, camminando in due verso la camera e "scaricandolo" in camera nel primo posto utile........ebbene, Luigi seduto a terra con la schiena poggiata al letto ben si presta alle "modalità" sopradescritte. Certo, non nego che te,altri possano avere ragione nel ricostruire diversamente "la sequenza" che va dalla morte al ritrovamento del cadavere ma detto tra me e te, poco mi importa, quel che dobbiamo dimostrare ( e credo che l'abbiamo fatto ), è contestare il "suicidio" da manuale che pochissimi estimatori di Tenco e le istituzioni riconoscono come verità ufficiale.

    Comunque in tutti e due i casi l'omicidio è PREMEDITATO! ovvero studiato a tavolino e nel primo caso ( stordimento in spiaggia , trasporto e uccisione nella stanza) i mandanti non dovevano essere molto esperti oppure assoldati all'ultimo momento, infatti sarebbe stato più logico e da servizi segreti ucciderlo in stanza con un silenziatore.

    Gli esecutori materiali dell'omicidio sono stati "i marsigliesi" ( almeno 3 uomini, 2 esecutori, 1, Lucien Morisse a coordinare i lavori dall'Hotel Londra ). Diciamo che ucciderlo in stanza avrebbe potuto creare degli imprevisti "non gestibili". Quando hai la possibilità di uccidere una persona DOVE NON C'E' ANIMA VIVA, non ti vai a portare con il corpo agonizzante in un punto "ABITATO" per ucciderlo, sarebbe da folli.


    Mentre la messa in scena del suicidio è molto improvvisata secondo me, cioè il commissario ha dovuto improvvisare questo suicidio ed è per questo che ci sono tutte queste incongruenze e lampanti errori.

    Arrigo Molinari ( tessera 767 ), aveva promesso copertura ed assistenza ai Marsigliesi, per cui dopo che quest'ultimi hanno portato a termine la fase 1 ( omicidio-trasporto ), è toccato al commissario fare il "gioco" delle tre carte. E direi che c'è riuscito bene, perchè se dopo 43 anni è riuscito a convincere la massa e i fan che telefonare all'ANSA per diramare la notizia del suicidio PRIMA ANCORA DI VEDERE IL CADAVERE è stato normale....E CHE TRASPORTARE IL CORPO ALL'OBITORIO ( SUCCESSIVAMENTE RIPORTATO IN CAMERA ) senza fare i rilievi obbligatori per legge, è stato un "atto" di leggerezza, evidentemente ha lavorato bene, come hanno lavorato bene dall'alto nel bombardare la gente attraverso i MEDIA. Quella notte avrebbero potuto fare la qualunque, anche appendere il cadavere al lampadario, che tanto tutto sarebbe apparso agli occhi della gente normale.

    Cosa ne pensate??
    Indubbiamente sono giuste osservazioni le tue e seppure fossero vere, non cambierebbero lo scenario e dimostrerebbero ugualmente che si è trattato di omicidio. Mi auguro che la Magistratura, invece di venire qui quasi ogni giorno, GIUSTO PER UNA GITARELLA, riapra presto il caso. E lo chiuda una volta e per tutte.....dopo aver acquisito tutta la verità. Non quella di comodo del 2006, ma quella che è ormai sotto agli occhi di tutti.

    Edited by LaVerdeIsola - 22/10/2010, 17:03
     
    Top
    .
  8. adelenausica
     
    .

    User deleted


    si, convengo su molti dei tuoi punti e mi rendo conto di essere abbastanza paranoica ma leggo in continuazione la riapertura di casi di suicidi sospetti (l'ultimo l'altro ieri a Torino che ha molte affinità)anche con molte meno prove di quelle che sono state fornite nel caso Tenco e questo mi fa veramente rabbia!!
    Si dovrebbe trovare la prova schiacciante! quella che penalmente "va ogni ragionevole dubbio"!
    non so forse vedo troppo CSI , ma sono scoraggiata , e mi dispiace che ancora oggi si pensi che Luigi era un suicida.....è una follia, lui era un combattente e merita che qualcun'altro a questo punto combatti per lui.
    Hanno riaperto anche il caso di Pasolini grazie ad un video girato pochi giorni dopo l'omicidio dal suo grande amico Citti ( che molto malato lo ha consegnato all'avvocato sapendo che a quel punto nessuno avrebbe potuto più minacciarlo )del luogo dell'uccisione e di alcune testimonianze.
    MI ascolterò "Vedrai Vedrai" e mi lascierò confortare da quelle belle parole.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adelenausica @ 22/10/2010, 17:21)
    Si dovrebbe trovare la prova schiacciante! quella che penalmente "va ogni ragionevole dubbio"!

    Comprendo bene cosa vuoi dire. Per quello ho affiancato alle "5 prove" ( elementi in attesa di convalida ) una petizione attualmente sottoscritta da 40.000 persone. Mi rendo conto che dopo 43 anni portare la prova "schiacciante" che va penalmente "ogni ragionevole dubbio", è assai improbabile, a meno che non escano dei "documenti riservati" ( ma come semplice impiegato, dubito che ne troverò ). E allora, ecco che "la petizione" svolge la funzione di "SESTA PROVA": la voglia delle persone di ottenere giustizia per Luigi Tenco può essere risolutiva. Non saranno infatti quei 5 elementi a far decidere la magistratura di riaprire il caso quanto invece la ripercussione che la petizione avrà sui media. A 19.000 siamo stati su ODEON TV, a 23.000 siamo stati su RETE 4, adesso siamo quasi 40.000 e sarà impossibile per i media non parlarne. Pensa quando tutti i giornali e le tv ne parleranno? Potranno ancora ignorare?

    Solo facendo pressione in questo modo, le istituzioni prima o poi reagiranno e nonostante non esista al "momento" la prova schiacciante che va penalmente ogni ragionevole dubbio, ci sono "5 forti elementi" che insieme dimostrano che suicido non è stato. E credo che una volta riaperto il caso seriamente, la Magistratura arriverà lei alla "prova schiacciante". Se lei deciderà di far partire un' indagine seria infatti, potranno trovare mille più cose, rispetto a me, a te e a chi da anni si dedica allo studio del Caso Tenco.
     
    Top
    .
  10. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Condivido pienamente tuo post,Giuseppe. ;)
    Hai spiegato e chiarito i punti che volevo anche io argomentare.
    Ti sei antecipato,grazie. :)

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  11. adelenausica
     
    .

    User deleted


    Allora forse guardo troppo CSI e cose varie ma oggi guardando questa foto mi è venuto un dubbio : quando ti spari un colpo alla testa con un foro d'uscita, sulla superficie più vicina al foro d'uscita si presenta uno schizzo di sangue dovuto, appunto, al colpo ( se guardate foto di suicido con colpi alla testa vedrete o nel muro o in qualsiasi superficie vicino al foro d'uscita un tipico schizzo di sangue )
    Ora...in questa foto si può notare sul tappeto una consistente chiazza di sangue compatibile a quello che si perde per dissanguamento dopo un colpo di arma da fuoco e a questo punto la testimonianza di Dalida che lo trova appoggiato al letto nella parte finale riverso in una pozza di sangue, COMBACIA!
    image
    image
    Fatte queste considerazioni.... COME SI PUO NON NOTARE CHE IL COPRILETTO E' BIANCO! che più bianco non si può NIENTE SCHIZZI DI SANGUE, niente di niente
    Quindi oltre alla sabbia e allo sparo silenzioso anche questa credo sia una provicina da non sottovalutare,
    la panoramica della foto comunque non è moltissima , si dovrebbe avere una foto piu ampia per scoprire se ci sono schizzi da qualche parte, ma è possibile che ci siano solo queste poche foto....
    Comunque , Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ottima osservazione Adelenausica, infatti anche nel libro di Aldo Fegatelli Colonna, si fa riferimento a questa stranezza. Ad onor del vero il mio ex collaboratore con il quale ho lavorato 8 anni, trovò con degli effetti applicati a quella stessa foto, una macchiolina che "potrebbe" esser sangue. Il fatto è che li può esserci finito per infiniti motivi:
    1 - Dalida dopo il rinvenimento del cadavere di Tenco si è seduta un attimo sul letto "affranta dal dolore" ed ha poggiato la mano sporca di sangue sul lenzuolo bianco;
    2 - Anche gli stessi poliziotti magari tra uno spostamento e l'altro del cadavere si sono riposati sedendosi sul letto e sporcando con le mani quel lenzuolo.
    La macchiolina trovata è talmente esigua che oltre a non poter sostenere con certezza che si tratta di sangue, quantunque lo fosse, può esserci finito li in qualunque modo.
    Restando in tema, viene piuttosto da chiedersi come ha fatto Luigi a ritrovarsi dopo morto con la camicia bianca, candida e pulita come appena uscita dalla lavanderia...ma questo credo di averlo spiegato qui:

    #entry345053497

    Edited by LaVerdeIsola - 27/10/2010, 01:31
     
    Top
    .
  13. Leonardo Braccio
     
    .

    User deleted


    "Nessuno ha sentito questo famoso sparo ed è da escludere che un suicida adoperi il silenziatore con la preoccupazione di non disturbare". Sandro Ciotti, compagno di stanza di Tenco durante i giorni del festival.

    Questa frase dice tutto!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonardo Braccio @ 28/10/2010, 10:31) 
    "Nessuno ha sentito questo famoso sparo ed è da escludere che un suicida adoperi il silenziatore con la preoccupazione di non disturbare". Sandro Ciotti, compagno di stanza di Tenco durante i giorni del festival.

    Questa frase dice tutto!!!!!

    Credo che tra poco caro Leonardo...e cari isolani ne vedremo davvero delle belle!! Restate con noi e dateci il Vs.sostegno, sta per accadere qualcosa... :D
     
    Top
    .
  15. Leonardo Braccio
     
    .

    User deleted


    Verde Isola, lo spero bene!!!!!. Volevo solo fare una correzione, Sandro Ciottti non era compagno di stanza, ma stava alla camera a fianco, comunque in una posizione favorevole per sentire lo sparo. Comunque ci siamo capiti.....................................
     
    Top
    .
16 replies since 29/9/2010, 09:07   4950 views
  Share  
.