Un'altra conferma dell'omicidio di Luigi Tenco, arriva dall'incastro logico di 2 foto

2+2 = 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ottima osservazione Adelenausica, infatti anche nel libro di Aldo Fegatelli Colonna, si fa riferimento a questa stranezza. Ad onor del vero il mio ex collaboratore con il quale ho lavorato 8 anni, trovò con degli effetti applicati a quella stessa foto, una macchiolina che "potrebbe" esser sangue. Il fatto è che li può esserci finito per infiniti motivi:
    1 - Dalida dopo il rinvenimento del cadavere di Tenco si è seduta un attimo sul letto "affranta dal dolore" ed ha poggiato la mano sporca di sangue sul lenzuolo bianco;
    2 - Anche gli stessi poliziotti magari tra uno spostamento e l'altro del cadavere si sono riposati sedendosi sul letto e sporcando con le mani quel lenzuolo.
    La macchiolina trovata è talmente esigua che oltre a non poter sostenere con certezza che si tratta di sangue, quantunque lo fosse, può esserci finito li in qualunque modo.
    Restando in tema, viene piuttosto da chiedersi come ha fatto Luigi a ritrovarsi dopo morto con la camicia bianca, candida e pulita come appena uscita dalla lavanderia...ma questo credo di averlo spiegato qui:

    #entry345053497

    Edited by LaVerdeIsola - 27/10/2010, 01:31
     
    Top
    .
16 replies since 29/9/2010, 09:07   4968 views
  Share  
.