NETFLIX documentary about Luigi Tenco

qui si discute su come far conoscere meglio il caso Tenco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    *Mi dispiace per il mio italiano, sono rumena e sono semplicemente affascinata dall'Italia

    È difficile esprimere quanto sono incuriosita da questo artisto, da diversi mesi. Ho iniziato ascoltando tutte le sue canzoni, comprendendo i suoi messaggi, poi ho letto tutto il materiale disponibile su internet. Come te, penso a Tenco così spesso che sento il dovere morale di cercare di rendergli giustizia

    Sono convinta che in questa storia ci sia molto di più di quanto non sia stato rivelato. Ci sono molte piste disponibili, nonostante il fatto che le riesumazioni abbiano concluso che si trattava di "suicidio". Recentemente sono stato a Ricaldone, al museo Tenco e alla sua tomba. Successivamente arriviamo al Casinò di Sanremo ed entriamo nell'Hotel Savoy che era in ristrutturazione. Anche se sono passati molti decenni, è ancora possibile condurre un’indagine come previsto nel libro, e per questo è necessaria l’attenzione del pubblico. Penso che sia importante concentrarsi nel motivare una squadra a realizzare un documentario su Netflix sul caso Tenco.
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2023, 08:51   45 views
  Share  
.