VIDEO (2017) - Conferenza "Luigi Tenco, tutti sapevano e tu", Montesilvano 17 Feb.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigitenco
     
    .

    User deleted



    CONFERENZA STAMPA - LUIGI TENCO, TUTTI SAPEVANO E TU? - 17 FEBBRAIO 2017 - MONTESILVANO
    Le prove dell'omicidio di Luigi Tenco. Conferenza di Giuseppe Bità, Presidente dell'Associazione Luigi Tenco 60's. EVENTO ORGANIZZATO DA LABORATORIO INFORMATIVO ( grazie a Massimo Messina e Mario Erasmo ).


    bitaCONFERENZA
    IN FOTO GIUSEPPE BITA' ( PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE LUIGI TENCO 60'S - LA VERDE ISOLA ) e Mario Erasmo ( Laboratorio Informativo )

    Edited by luigitenco - 19/2/2017, 18:29
     
    Top
    .
  2. Andrea Giuseppe Gaggero
     
    .

    User deleted


    Buonasera

    sono un musicofilo con un interesse prevalente e principale per le musiche afroamericane, scrivo recensioni e brevi saggi per e-zine di settore, ho collaborato ad alcune discografie jazz, organizzo concerti e rassegne, tengo da anni incontri di introduzione all'ascolto del jazz.
    E' noto che le migliori (e prime) discografie al mondo hanno riguardato jazzisti del passato a partire da incisioni su '78 giri sull'etichetta dei quali veniva al massimo riportato il nome del caporchestra.
    Scrivo qui perchè ritengo Luigi Tenco un grande autore ad oggi ancora non debitamente stimato e notoa, addirittura pochissimo noto (se si esclude una manciata di canzoni).
    Mi interesserebbe e piacerebbe poter collaborare con la Vs associazione per un progetto piuttosto ambizioso che sicuramente necessita di una ampia rete di contatti. In sintesi: Tenco ad oggi non ha una discografia e una ristampa di quanto ha inciso a differenza ad esempio di Fred Buscaglione e Fabrizio De Andrè che ritengo di grande valore ma non differenti o superiori a Tenco.
    Questi i miei riferimenti di contatto Andrea Giuseppe Gaggero 3479607061, [email protected].
    Attendo Vostre

    Cordiali saluti

    Andrea
     
    Top
    .
1 replies since 19/2/2017, 02:21   4094 views
  Share  
.