Caso Tenco: Magistratura, protettrice della pace dei defunti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Le 5 prove dell'omicidio di Luigi Tenco: https://luigitenco60s.forumfree.it/?t=26753305

    Da tanti anni ormai, appena qualcuno mette sul piatto un "elemento" che rafforza la tesi dell'omicidio, le istituzioni assumono un atteggiamento "burlone" e protettivo nei confronti dei defunti ( "Lasciate riposare in pace Luigi Tenco" ).

    giovane-sacerdote-allegro-che-prega-al-dio-39578692

    Io considero questo atteggiamento una presa in giro per tutti i cittadini italiani per un semplice logico motivo:
    1 - se ti contestano il guanto di paraffina perchè terze parti ti fanno notare che è invece negativo e non positivo,
    2 - se ti contestano l'esito della comparazione del bossolo fatto passare per esploso dalla Walther Ppk di Tenco, perchè terze parti ti fanno notare che è invece di una Beretta e quindi non appartenente al cantautore....
    .... un' istituzione, qualsiasi essa sia dovrebbe dire: "Egregi signori, state dicendo delle castronerie ed ecco le prove".

    Invece no, le istituzioni si travestono da protettori della pace dei defunti ( "Lasciate riposare in pace Luigi Tenco" ), facendo leva su chi ancora crede alla favola del suicidio, innescando quindi "un effetto a catena devastante" e funziona si, perchè subito la gente ripete la stessa cosa a pappagallo, appena qualcuno parla di omicidio. UNA TECNICA ORMAI INFALLIBILE E DI SICURO SUCCESSO. BRAVI. Sta funzionando bene e regge bene tutto il sistema a copertura dell'omicidio politico di Tenco.

    C'è un però: se tu istituzione mi porti a sostegno del suicidio, la prova del biglietto d'addio, mi dimostri di avere la quinta elementare. O ancor più coerentemente la maturità materna. Perchè se il biglietto d'addio non compare sul referto della scientifica ed è stato consegnato al Commissario da terze mani quindi non era in stanza all'arrivo della polizia, un "corpo di reato", non ritrovato sulla scena del delitto, non puo' essere considerata prova valida ai fini dell'accertamento della verità. E se tu "Magistratura", protettrice della pace dei defunti, invece lo fai, non può esserci che un motivo:

    che vi siete tutti laureati al CEPU. E la cosa dispiace, perchè se non siete capaci di smontare le prove di un omicidio ( e voi sapete già che non potete smontarle ), almeno non mettetevi la tunica da chirichetto e non innalzatevi a protettori della pace dei defunti perchè altrimenti ci costringete a contestarvi pure questa: lassù non riposa nessuno. Il paradiso o inferno che sia, non è un dormitorio pubblico.

    Edited by luigitenco - 6/2/2017, 18:32
     
    Top
    .
0 replies since 8/3/2016, 01:29   229 views
  Share  
.