25 Aprile 2004 - 25 Aprile 2014: 10° anniversario di Luigi Tenco 60's - La verde isola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    10290704_10154061375420504_6433026390514418813_n

    25 Aprile 2004 - 25 Aprile 2014, 10° anniversario dell'associazione Luigi Tenco 60's - La verde isola. Avrei voluto organizzare qualcosa per festeggiare il decimo anno della nostra verde isola ma credo che quest'immagine ed il messaggio in essa contenuto riassuma benissimo chi siamo, perchè ci siamo e cosa abbiamo fatto ( e faremo ancora ). La foto, unica e da me gelosamente custodita tanti anni, mi fu regalata da un "maestro tenchiano" che avrei tanto voluto avere come amico e l'avermela regalata, a prescindere da quel che fu poi il motivo che divise le nostre strade, rappresenta per me quel filo che nel bene e nel male ci tiene uniti. Per me sono stati 10 anni bellissimi e difficilissimi allo stesso tempo, dove le prove sono state tante e tante sono state le difficoltà incontrate per imporci ed imporre un nuovo concetto di amore per Tenco che passa prima dal cuore ed arriva alle orecchie solo per logica conseguenza. Ma alla fine credo che abbiamo fatto tutti un buon lavoro e non importa se in questi 10 anni ci siamo fatti tanti nemici, Luigi Tenco 60's - La verde isola, resterà sempre, IMMORTALE, l'isola di Luigi....fatta di soli amici!
     
    Top
    .
  2. yaritzamendara
     
    .

    User deleted



    Auguri!!!! 10º Anniversario Luigi Tenco 60s - La Verde Isola

    Capitano, per tanti motivi non stato possibile organizzare quello che pensavamo per festeggiare 10 anni della nostra Verde Isola, ma non ha problema ; in data ancora piú speciale faremo grande festa. :)

    Tuo testo descrive benissimo chi siamo e perché ci siamo. La foto é bellissima e più bello ancora sono le tue parole di affetto nel confronto di chi ti ha regalato.

    Tutti questi anni nostro cammino stato di sfida, provoccazione e tante difficoltá; pero nostro sforzo ha portato a noi il più bello: la gioia di superare ogni ostacolo. Con determinazione e coraggio affrontiamo tutto e tutti.

    Quando un lavoro é riconosciuto , ammirato e credibile come il nostro, é inevitabile disgustare, sgradire coloro che lasciano loro mente essere dominate per l'invidia, paura, gelosia e incoerenza; questi brutti sentimenti non possono fare altro che causare disarmonia. Purtroppo non possiamo gradire tutti. :unsure:
    Nostra condotta stato sempre di rispetto nel confrontto di tutti coloro che di un modo o d'altro lavorano per Tenco , ma non abbiamo ricevuto lo stesso trattamento; crítica, attacco e mancanza di rispettto a nostro lavoro stato una costante. Ognuno ha diritto di credere a quello che vuole,e avere sua opinione rispettata. La discussione e il dibattito sono salutare, e fanno parte della libertà di espressione; ma quando non ha rispetto, é inaccettabile.

    Intanto, somando i belli e brutti momenti vissuti, sono contenta di essere participe di questa lotta, da anni. Mi fa piacere essere una cellula della Verde Isola. Abbiamo una meta e seguiremo nostro intento a tutto costo!! Sarebbe bello se i tenchiani fossero più uniti, Luigi sarebbe più contento; ma...
    Altre l'amore per Luigi, abbiamo il compromisso e il dovere di esigere la conferma ufficiale de suo assassinio. E lo faremo!!
    Come dici Giuseppe, La Verde Isola di Luigi Tenco é immortale!!! ;)


    Yaritzamendara
     
    Top
    .
1 replies since 25/4/2014, 00:00   48 views
  Share  
.