Dal 21/07/2011 la criminologa Roberta Bruzzone è il 2° testimonial della petizione su Tenco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    PRESENTAZIONE DEL SECONDO TESTIMONIAL

    NEWS: IN DATA 21 LUGLIO 2011, LA DOTTORESSA ROBERTA BRUZZONE, CRIMINOLOGA, HA ACCETTATO L'INCARICO DI TESTIMONIAL DELLA PETIZIONE "LE 5 PROVE DELL'OMICIDIO DI LUIGI TENCO" SOTTOSCRITTA DA OLTRE 48.000 ITALIANI. AFFIANCHERA' ORIETTA BERTI E TUTTI NOI IN QUESTA BATTAGLIA PER LA VERITA'.

    185402_233771579989972_100000713964251_770893_1976066_n

    Il nostro nuovo testimonial si è messo subito all'opera e "qualcosa" mi dice che tra qualche settimana...si parlerà del Caso Tenco da "qualche" parte...

    bruzzone0000

    *********************************************************************************************
    IL PRIMO TESTIMONIAL

    da un post del febbraio 2011:


    VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO TESTIMONIAL


    Questa volta abbiamo voluto fare una scelta di "coerenza".
    Abbiamo voluto cercare una persona che avesse nel cuore "Luigi Tenco".Qualcuno che non credesse all'autenticità del biglietto d'addio.Qualcuno che avesse vissuto da vicino la tragedia. Che la sentisse dentro e non si rassegnasse all'idea di essere stata una delle cause di quel "suicidio"...ed abbiamo scoperto che una persona con i requisiti sopradescritti c'era e rispondeva al nome di ORIETTA BERTI.

    Orietta partecipò al Festival di Sanremo 1967 con la canzone "Io, tu e le rose".
    La stessa, citata nel biglietto "d'addio" di Tenco era stata dallo stesso giudicata come "Bel Valzerino".
    Quel biglietto ferì molto Orietta Berti, la quale però non ha mai creduto che Luigi Tenco abbia potuto scrivere quel bigliettino. Fu lei stessa a confidare anni dopo che l'amico SANDRO CIOTTI non aveva udito nessun colpo di pistola.

    Oggi pomeriggio verso le 16, Orietta mi ha chiamato al telefono e mi ha detto di essere "orgogliosa" di fare l'ambasciatrice della nostra petizione, da oggi quindi sarà lei a farsi portavoce ( non incauto ma attivo ) della nostra causa in Italia e nel mondo ( lei fa parecchie tournèe all'estero ).
    E' una persona molto semplice, umile e si è detta felice di poter essere "utile" alla nostra causa, perchè per certi versi è anche un pò la "sua" causa.
    Cara Orietta è arrivato il momento di prendersi una bella "rivincita"...e della nostra scelta, Luigi Tenco sicuramente ne andrà fiero.


    oriettabertitestimonial

    Edited by LaVerdeIsola - 22/7/2011, 22:20
     
    Top
    .
  2. adelenausica
     
    .

    User deleted


    certo che la Bruzzone i mezzi per far parlare del caso dovrebbe averli, avrà anche la saggezza di perderci in considerazione e di parlare anche di noi? e con noi mi riferisco soprattutto a te Giuseppe e di tutto il lavoro che hai svolto fin'ora...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ...credo saremo costretti a comprare un settimanale...tra qualche settimana :D
    Sccccc
     
    Top
    .
  4. erikuccia89
     
    .

    User deleted


    attendiamo! :D

    Sono contenta del nuovo testimonial.Credo che a causa dei problemi che facebook ci sta creando,lì la notizia sia passata quasi inosservata,ma a noi isolani non sfugge nulla :P e ci tenevo a ringraziare la Dott.ssa Bruzzone e a farle un grosso in bocca al lupo.

    mmm...però! due donne niente male! ^_^ Buon lavoro a tutte e due.



     
    Top
    .
  5. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    La Dottoressa Roberta Bruzzone,sta aiutando noi abbastanza.Da quando ha saputo della nostra battaglia,ha invitato Giuseppe,di essere ospite a suo programma televisivo "La Scena Del Crimine".Altro invitarlo,la dottoressa Roberta,ha avuto una partecipazione straordinaria,come profissionista,in difesa dell'omicidio di Luigi.Vedo crescente suo impegno e interesse per la nostra lotta,dico anche ha dimostrato piú interesse che qualcuni isolani. :B):

    A esempio,abbiamo avuto l'opportunitá di vedere il comportamento dei isolani,riguardo quello che sta succedendo con nostra petizione su Facebook.Il momento chiede unione e partecipazione di protesto in massa;invece,cose abbiamo visto? :unsure: Una partecipazione sporadica di coloro che dicono amare Luigi,e volere fare giustizia. :huh:

    Purtroppo,non ho visto impegno delle persone che dicono portare avanti questa nostra battaglia.Gli isolani sono stati inerti,tranne qualcuni. Pero mi dispiace costatare che la maioranzza stata aspettando....come di solito aspettando le novitá,per venire fare i complimenti e dire della loro soddisfazione,o per volte criticare quello che abbiamo fatto,cercando con disdegno sminuire nostro lavoro.


    Scusatemi la sinceritá,ma ho visto con tristezza la risposta fredda dei isolani,sia riguardo l'eminente cancellazione della nostra petizione,che la notizia del nuovo testimonial;che a mio vedere é molto significativa. :)


    Amare Luigi,non se resume soltanto a dirlo o scrivere frasi d'effetto;bisogna lavorare,impegnarsi,lottare,protestare... ecc ;)

    Tutti noi abbiamo i nostri affari,é vero,ma chi dice sta determinato a far riaprire il Caso Tenco,serve aver piú impegno,é necessario dedicare qualcuni minuti alla sua,(nostra),battaglia.

    Yaritzamendara

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Su una cosa hai ragione....quanto a gente che viene qui per vedere le novità senza "proferire" parola....battiamo tutti.
    Ma non fa nulla, vinceremo la nostra battaglia con o senza l'appoggio della gente.
    Se siamo arrivati ai media ed alle istituzioni non è di certo perchè la gente qui dentro ha fatto casino o ha protestato come avrebbe dovuto, ma soltanto perchè abbiamo continuato a "pressare" e ad "insistere", a portare avanti le nostre idee e la nostra convinzione.
    In mano abbiamo degli elementi che tolgono ogni dubbio sulla morte del nostro amico Luigi Tenco ma ci sono delle novità in arrivo...e vedremo per quanto tempo ancora...lassu'....continueranno a far finta di nulla. Chi la dura, la vince....e noi vinceremo.
     
    Top
    .
  7. concetta50
     
    .

    User deleted


    Se continuassimo ad essere uniti sarebbe la cosa migliore; perchè l'UNIONE fa la FORZA!!!! infatti, non possono farci tacere a tutti quanti!! dobbiamo andare avanti, per la nostra strada, decisi a ridare dignità a Luigi! non dimentichiamolo! ^_^ ^_^ complimenti a Giuseppe per l'ottima scelta dei due testimonial!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ....vi consiglio di prestare attenzione ai settimanali nelle prossime 4 settimane....
     
    Top
    .
  9. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Ok Capitano,attenzione raddoppiata....grazie. ;) Sempre allerta!! :)

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  10. Maricucciola
     
    .

    User deleted


    Benone Giuseppe: ho sempre stimato tantissimo la professoressa Bruzzone come criminologa è davvero una grande professionista e non potevamo avere testimonial migliore di lei per la nostra battaglia in quanto a serietà,professionalità e credibilità. Sono certa che grazie all'aiuto della professoressa Bruzzone si parlerà della nostra battaglia in importanti trasmissioni televisive e su importanti settimanali: così finalmente qualcuno aprirà gli occhi. A volte anche i peggiori ciechi sono costretti a vedere la verità quando è lampante.
    Ps: naturalmente aggiornerete riguardo all'uscita dei settimanali e alle trasmissioni tv vero? ;-)
     
    Top
    .
  11. Raffaella Dato
     
    .

    User deleted


    Salve mi sono appena registrata a questo forum che ho trovato stamani per caso dopo avere ascoltato in cuffia Luigi Tenco tutta la notte.Credo pure io a un omicidio di Luigi e non suicidio e avere ascoltato la testimonianza di Orietta Berti che considero persona semplice e onesta mi sono decisa a registrarmi.
    Come posso contattare la criminiloga Roberta Bruzzone?
     
    Top
    .
10 replies since 22/7/2011, 17:55   2497 views
  Share  
.