Orietta Berti, nuovo testimonial della petizione "Le 5 prove dell'omicidio di Luigi Tenco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Bel video di presentazione del nuovo testimonial,Giuseppe! ;)

    Mi é piaciuta la tua scelta.Orietta Berti,altre a essere pił fidabile,ha partecipato di quel Sanremo,vissuto quella tragedia,ha conosciuto Luigi,di persona,mai ha creduto all'autenticitą del biglietto "d'addio";comunga con nostro pensiero e é una cantante italiana conosciuta e ammirata da tutti,anche in Brasile.
    :)

    Il contrario del ex testimonial,(muto) e opportunista che cercava visibilitą.Mai abbiamo sentito parlare di lui in Brasile;credo sia conosciuto a malapenna in Italia... :unsure: forse il suo comportamento incoerente,sia dovuto al'afan di diventare conosciuto a tutto costo!


    Il fatto di Orietta aver ti chiamato al telefono,per dire della sua soddisfazione di essere l'ambasciatrice della nostra petizione,dimostra sua umiltą e compromisso con nostra battaglia. Sono felice della sua disponibilitį di fare il portavoce della nostra causa,in Italia e nel mondo,visto che fa tournče all'estero. :)


    Il mio benvenuto a Orietta Berti,e grazie a te per la scelta!!


    Yaritzamendara
     
    Top
    .
4 replies since 4/2/2011, 19:45   2547 views
  Share  
.