Esclusivo - Valentino Tenco: è stata Dalida, tanto lei si è ammazzata e non può difendersi

TG TENCO - ANTOLOGY, gli articoli del passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clap67
     
    .

    User deleted


    Avevo già letto l'articolo all'epoca.
    Difficile non condividere le parole di Valentino Tenco,anche se credo ,sinceramente,che le sue parole fossero dettate più dalla rabbia retrospettiva che da una effettiva "prova" del coinvolgimento di Dalida nell'omicidio.
    Certo è che,mi sembra veramente assurdo l'atteggiamento dei fan di Dalida che difendono COMUNQUE anche la parte morale della vita della diva,come se,il fatto di aver dipinto Dalida come una egogentrica,viziata e immatura,togliesse qualcosa allo status della Dalida cantante di talento.
    E' una cosa ridicola.
    Dalida era una persona con seri problemi psicologici,se non psichici.
    Non mi pare che si dica qualcosa di particolarmente offensivo nei confronti di Dalida,dipingendola come una persona non propriamente equilibrata.E non sicuramente per colpa di Luigi,che,lui si,pare sia ,invece autorizzato a farsi lanciare addosso ogni tipo di improperi dai sedicenti ammiratori di Dali...
    Se c'è qualcuno che in un modo o nell'altro ha visto la propria esistenza rovinata ANCHE a causa della conoscenza con Dalida,questo qualcuno,è Luigi.

     
    Top
    .
15 replies since 26/4/2010, 11:23   19252 views
  Share  
.