Esclusivo - Valentino Tenco: è stata Dalida, tanto lei si è ammazzata e non può difendersi

TG TENCO - ANTOLOGY, gli articoli del passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano76
     
    .

    User deleted


    Per quanto possa esere dentro questa faccenda dalidà, personalmente non credo che sia stata lei, certo tutto puo essere chissà .. ma come al solito credo che gira gira... alla fine verrà fuori il colpevole anzi secondo me i colpevoli.. sicuramente il modo di dalidà l atteggiamento ke aveva puo far pensare ... ma io credo ke nn sia lei ... credo anke che si potrebbe pensare al suicidio di dalidà anche nel fatto ke lei forse abbia saputo ki sia stato ... Potrei anke pensare che la gente attorno a dalidà ...o meglio una forte morbosità nei confronti di dalidà di gelosia o di mente deviata possa aver suscitato pensieri omicidi... voglio dire ke se pensiamo a dalidà come artefice dell omicidio bisognerebbe approfondire anke la gente attorno a lei e hai loro comportamenti sia prima che dopo la morte di Luigi. i l primo tentativo di suicidio di Dalidà personalmente non lo penso come motivo che fosse stata lei a compiere l omicidio però mi fa pensare che lei abbia saputo o meglio stava sulla strada della chiarezza ... poi .. lo sappiamo tutti su come fu stata incitata """ a proseguire la sua carriera qua e la per il mondo... e chissà che nn fosse proprio un modo una strategia per superare tutta questa vicenda?
    penso anke ke tutto questo silenzio da parte dell omicida possa dare molte spiegazioni ...se proviamo a vedere tutta questa faccenda adesso negli okki dell omicida... avremmo tutte le carte per gestirci""" non so spiegarmi cioè o è una mente abile, o è gia morta o ki ancora vive e sa non puo far altro ke silenzio ..ma se questa persona viene provocata ..abilmente potrebbe dare qualche reazione su cui lavorare... a meno ke nn sia in grado di gestirsi o suicidarsi anke lui...non lo so mi viene in mente molto e niente . tutte ipotesi ...
     
    Top
    .
15 replies since 26/4/2010, 11:23   19252 views
  Share  
.