Omicidio Tenco: L'articolo della "Vergogna" pubblicato sul settimanale "Oggi"

obiezioni alle nostre prove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    L'analisi del Signore Picozzi é inominabile,stata la cose piu assorda che ho letto. :o:

    Se la testimonianza oculare,é una delle prove meno affidabile dell'universo investigativo,Sig.Picozzi,perché la Giustizia condena un criminoso basada nelle dichiarazioni di una testemonianza oculare? Questa sua affermazione non ha logica!

    Alias,il Criminologo Picozzi non ha detto nulla con logica.

    Parliamo che il Referto della Scientifica non cita,ha omesso l'ematoma,ferite e taglio,sul viso di Luigi;lui risponde che distinguere gli ematomi da colluttazione da quelli legati agli spari e agli urti accidentali successive a colpo é impresa impossibile... :wacko: Ma é molucoo questo signore?

    Parliamo ché il biglietto di"addio"era l'utima pagina di una denuncia,che abbiamo rintracciato dei calchi di parola nel biglietto che lo dimostrano che il biglietto é stato continuato da terzi,che aveva firma falsa e errori di ortografia;lui risponde che potrebbe riferirsi a messaggi del tutto stranei al delitto,magari scritti giorni prima;insinua che gli errori ortografichi sono stati comessi per Luigi...

    Bene,del modo che il sig.Picozzi ha parlato,uno quando decide "suicidarsi"diventa senza sapere scrivere corretamente sua lingua e anche é capace di falsificare la propria firma....ahahahahahahaha :D

    Riguardo la sabbia,esistente nel capelli,viso e dentro naso di Luigi,ha riconosciuto che é sabbia;meno male che abbiamo quella foto scattata prima del trasporto in obitorio,se non c'era... :lol:

    Cosa pensa questo signore Picozzi?? Che siamo scemi?

    Forse non se é accorto di cosa ha scrito,suo articolo é vergognoso,lui é diventato motivo di deriso di tutti!!
    :unsure:

    Yaritzamendara


    Edited by yaritzamendara - 13/9/2009, 15:21
     
    Top
    .
43 replies since 11/9/2009, 00:47   8659 views
  Share  
.