Caso Tenco: un particolare inedito sul viso di Tenco: PRIMA E DOPO "IL TRASPORTO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    CASO TENCO ™ULTIMO ROUND™



    Il 20 gennaio 2009, Luigi Tenco 60's - La verde isola, è scesa in campo "CON UNA PROTESTA" . Chiediamo, vogliamo ed esigiamo giustizia!. SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA: www.facebook.com/group.php?gid=53055182670

    LE 5 PROVE DELL'OMICIDIO DI LUIGI TENCO: http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=26753305

    IN DATA 30 SETTEMBRE 2008, LA VERDE ISOLA DI LUIGI TENCO HA PUBBLICATO LA CANZONE "INEDITA" DAL TITOLO "LA BALLATA DEL TENCHIANO", una canzone di protesta che denuncia l'ingiustizia di aver fatto passare Luigi Tenco come un uomo triste, depresso, impasticcato e suicida. Luigi amava la vita e voleva vivere. LA BALLATA DEL TENCHIANO si puo' ascoltare gratuitamente cliccando sul seguente link:

    www.luigitenco60s.it/ballatadeltenchiano.html


    IN DATA 11 GIUGNO 2009, IL PARTITO DELL'ALLEANZA, RIGUARDO L'OMICIDIO DI LUIGI TENCO, HA INVIATO UN ESPOSTO AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ON. ALFANO, AL CONSIGLIO DEI MINISTRI.
    Qui potete leggere l'esposto in versione integrale: http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=40224493

    NEWS DELL'ULTIMA ORA: IN DATA 28 SETTEMBRE 2009, IL DOTT. SANTE PISANI, segretario Politico del PDA ed il DOTT. DOMENICO SCAMPUDDU, responsabile Nazionale del dipartimento delle politiche abitative dell' UDEUR, hanno inviato una seconda lettera esposto indirizzata a:

    Al S.E. il Presidente della Repubblica
    Al Consiglio Dei Ministri
    All’On. Presidente del Consiglio
    All’On. Ministro Angelino Alfano
    Al Consiglio Superiore della Magistratura

    E p.c.
    Al Cancelliere della Corte europea dei Diritti dell’Uomo
    Consiglio D’Europa
    F-67075 Strasburgo cedex



    Per leggere il 2° Esposto: http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=43056619


    LA SEZIONE GENERALE PER "L'APPROFONDIMENTO" E I "CONTORNI" DEL CASO TENCO SI TROVANO QUI: http://luigitenco60s.forumfree.net/?f=2857800

    IL MOVENTE DELL'OMICIDIO DI LUIGI TENCO:

    1 PARTE - http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=16199448 ( MOVENTE: ARGENTINA / IL DEPISTAGGIO DELL'AVVOCATO DI SADDAM HUSSEIN )
    2 PARTE: http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=39518567 ( MOVENTE: ARGENTINA / L'OMICIDIO POLITICO DI LUIGI TENCO DA PARTE DI P2, SIFAR E CLAN DEI MARSIGLIESI )


    LA CONFESSIONE DI ARRIGO MOLINARI, COMMISSARIO CHE CONDUSSE LE INDAGINI AL MICROFONO DI PAOLO BONOLIS A DOMENICA IN

    FRANCESCO DE GREGORI - FESTIVAL: LA VERITA' SULLA MORTE DI LUIGI TENCO NASCOSTA IN CODICE ALL'INTERNO DELLA SUA CANZONE

    E FATE "TESORO" DELLE PAROLE DI TENCO: "E SE CI DIRANNO....NOI RISPONDEREMO NO".

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Vorrei farvi notare una cosa "importante". Dopo quello che vedrete, converrete con me che la nostra foto inedita con l'ematoma e le ferite è stata scattata prima dell'arrivo della polizia e prima del trasporto in obitorio.
    Ecco la prova:

    image

    Come potete vedere DAL NASO esce molto sangue ed è grazie alla fuoriuscita che il GRANELLO DI SABBIA ha preso forma:

    image

    Guardiamo adesso una foto di Tenco, DOPO IL TRASPORTO IN OBITORIO ED IL RITORNO IN CAMERA:

    image

    Il sangue cosi copioso che esce dal naso non c'e' piu'. Non c'e' più lui.....non c'e' più ( OVVIO ) la sabbia. Sia "benedetto" quel trasporto all'obitorio !!! Ci voleva proprio!!!

    Luigi è stato portato via E RIPULITO BENE DI EVENTUALI TRACCE e "truccato" bene per "tamponare" ferite ed ematoma PRIMA DI ESSERE RIPORTATO IN CAMERA PER LE FOTO DI RITO. Le due immagini provano che LA FOTO INEDITA che abbiamo pubblicato con le ferite, l'ematoma ed il granello di sabbia è stata scattata in "un diverso momento", sicuramente PRIMA DEL TRASPORTO IN OBITORIO.

    ps. dev'essere proprio "masochista" il poliziotto che ha fatto la freccia per indicare la posizione della BERETTA NON DI TENCO IN FOTO :shifty:

    Edited by LaVerdeIsola - 1/2/2011, 03:23
     
    Top
    .
  2. mattiaolgia
     
    .

    User deleted


    povero Luigi...non potete immaginare che voglia avrei di fare una scazzottata con le persone che hanno insabbiato le prove dell'omicidio (che grazie a Dio abbiamo riportato alla luce!), rimane solo un problema e cioè che pur essendo abbastanza grosso le prenderei io le botte vedendo quanta gente ha permesso questo schifo...VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. kirka55
     
    .

    User deleted


    Ma in quante posizioni l'hanno messo povero Luigi? Guardando l'altra foto scattata alla sua destra, quella con i piedi sotto il cassettone per intenderci, non c'è la mano sinistra che risulta essere sotto il corpo e nemmeno la destra così allargata e ben visibile in questa foto. La prima foto se la mettete in senso antiorario vedrete che le mani di Luigi non si vedono così come non si vede la pistola.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    E' vero Kirka, in fondo trovare la posizione giusta ad un cadavere che li non c'e' mai stato è cosa assai difficile. Non perdiamo però di vista L'ELEMENTO IMPORTANTE presente in quelle due foto. Nella prima foto ( quella inedita ), il sangue esce copioso dal naso, i capelli sono sporchi di sabbia, i granelli prendono forma in mezzo al sangue, sul viso ed il tutto ci riporta con la mente subito alla sabbia presente qui:

    image

    Credo venga automatico a tutti associare quei granelli a ciò che si vede nell'auto a meno che uno "non voglia farsi del male" negandolo.

    Nelle foto successive invece, quelle conosciute, il sangue uscito dal naso non c'e' più, quella parte risulta pulita. Cosa significa tutto questo?

    Questo prova che la foto PUBBLICATA per la prima volta dalla verde isola e dove si evidenziano FERITE, EMATOMA, SANGUE DAL NASO, GRANELLI DI SABBIA, è stata scattata in un "momento diverso" dalle foto "pubblicate" dal giornale "Oggi" negli anni 90. E quindi prima di essere portato via all'obitorio.

    Scusatemi se sono "ripetitivo" ma è questo e non il resto che già si sa a dover "catturare" la vostra attenzione.

    Il cadavere è stato prima ben ripulito e poi riportato in camera. <b>ECCO LO "SCOPO" DEL DOVERLO PORTARE VIA......ALTRO CHE "PRESSIONE" DEL FESTIVAL!!!



    Esiste una casta, i giornalisti sono schiavi di casta, non ne fanno parte. Succubi di un destino contro la loro stessa natura tentano di uscirne, cercano di parlare senza fare troppo rumore. Ti parlano di una catastrofe in codice, mandano dei messaggi ma noi comuni mortali non possiamo capire. Il codice giornalistico è meno debole di qualche trucco di “intrattenimento di massa” fatto da qualche uomo basso che in passato è anche stato animatore turistico e di conseguenza sa come intrattenere le masse.

    Quando non sei più dentro la loro cerchia sporca e senza senso puoi parlare, ti trema la voce, ma puoi parlare. L’anima che c’è in te e che vorrebbe esplodere trova finalmente il coraggio di farlo. Ed esplodi, hai paura certo, esplodi.

    Si esplode perchè non si può più sopportare che la gente non sappia, non ti sta più bene il plagio mentale della Tv. Vuoi che tutti siano cosapevoli della verità e non di alcune verità o di verità a metà.

    Mi rivolgo a tutti i giornalisti: mettetevi d’accordo, un pò alla volta fate scappare qualche parola “di troppo”; un bel giorno date il colpo di grazia, contattatemi e vi apro un blog gratuitamente, mettete a nudo la realtà sporca dell’italia da combattere.

    Magari non state molto bene con la tecnologia ma non è un problema, la rete è ancora libera: contattate un blogger qualsiasi, spiegate quello che volete fare e lui vi aiuterà. Fatelo anche voi. Fallo tu.


    Edited by LaVerdeIsola - 11/5/2010, 21:35
     
    Top
    .
  5. rosso vermiglio
     
    .

    User deleted


    mi ha toccato mentana... Parlava come se si riferisse al caso Tenco, o al caso Molinari, ucciso anch'esso dalla p2. Mi ha toccato.
    Riguardo invece all'ematoma, al truccaggio di Tenco, è ovvio che quello che stiamo dicendo è vero, e questo ne è un'ulteriore conferma (P.S.Stiamo a quante conferme della tesi omicidio politico? (centinaia) Contro quante conferme di suicidio? (nessuna, dopo essere state tutte smontate dal nostro Giuseppe :shifty: ))

    Edited by rosso vermiglio - 2/7/2009, 09:42
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    In effetti, Mentana ha letto molte delle mie mail. Non lo escludo quindi.
     
    Top
    .
5 replies since 27/6/2009, 15:43   4556 views
  Share  
.