Caso Tenco: gli schiaffi di sabbia su portiera e portabagagli dell' ALFA GT. 1600

+ impronta di una mano sul paraurti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Verde Bottiglia e Luigi la acquistò preferendola alla MINI MINOR che aveva prima perchè IL TENTATO SPERONAMENTO ricevuto SULLE STRADE DELLA RUTA ( fonte certa ), con quell'auto di piccola cilindrata, lo portò ad acquistare un auto leggermente "piu' potente".

    E da allora dentro il cruscotto dell'auto teneva UNA PISTOLA, perche' aveva paura che ci riprovassero allo stesso modo ( cosi come testimoniato da Paolo Dossena che dentro il cruscotto dell'auto di Luigi durante il viaggio che avrebbe riportato a Luigi quell'auto a Sanremo, trovo' proprio una pistola. Paolo chiese spiegazioni qualche giorno prima DI MORIRE a Luigi e lui rispose che era stato MINACCIATO DI MORTE e che con quella si sentiva piu' sicuro ).

    QUALCHE GIORNO DOPO, LUIGI COINCIDENZA MUORE :blink:

    UNA PERSONA MINACCIATA DI MORTE CHE TIENE UNA PISTOLA DENTRO IL CRUSCOTTO DELL'AUTO E UNA PISTOLA "DIETRO" QUALCHE GIORNO DOPO SI SUICIDA PERCHE' CIAO AMORE CIAO NON E' PASSATA IN FINALE! CHE BRUTTO TIRO HA GIOCATO LUIGI A CHI L'HA MINACCIATO DI MORTE!
    CREDO CI SIANO RIMASTI MALE QUELLI CHE HANNO MINACCIATO DI MORTE LUIGI. LUIGI LI HA FREGATI TUTTI E SI E' FATTO FUORI LUI "PREVIO GESTACCIO "DELL'OMBRELLO" ed un liberatorio "tiè".. :blink: AH LUIGI...MA CHE CAVOLO L'HAI MESSA A FARE LA PISTOLA NEL CRUSCOTTO SE AVEVI TUTTA STA VOGLIA DI MORIRE??? :unsure:

    Si rese conto anche lui che CON LA MINI MINOR, sarebbe stata davvero dura ma non è bastato avere un auto potente per evitare "IL SUICIDIO".



    Edited by LaVerdeIsola - 7/2/2009, 13:49
     
    Top
    .
48 replies since 4/2/2009, 17:53   2373 views
  Share  
.