Caso Tenco: gli schiaffi di sabbia su portiera e portabagagli dell' ALFA GT. 1600

+ impronta di una mano sul paraurti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi dispiace tanto Zabri. Ti siamo vicino in questo giorno di dolore ed hai fatto bene a sfogarti con noi.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Vi voglio invece SVELARE UNA CURIOSITA' SU QUELL'AUTO PERCHE' DI QUESTO SONO SICURO: LO SAPEVATE CHE IL PORTABAGAGLI DELL'ALFA GT 1.600 NON SI APRE DAL PORTELLONE PERCHE' MANCA LA MANIGLIA? Ho parlato con un cliente che viene sempre da me in ufficio. Poichè un giorno è spuntato con un ALFA GT 1.300 dell'epoca ( cambia solo la cilindrata rispetto l'auto di Luigi ) da quel giorno NON L'HO MOLLATO PIU' :). Vi faccio ridere: io continuo a fargli domande sul funzionamento dell'auto e LUI CREDENDO CHE SONO UN APPASSIONATO mi PROPONE SEMPRE AUTO D'EPOCA DA ACQUISTARE :). E io NO NO GRAZIE, E' SOLO CURIOSITA' :) Posso mai dirgli perchè mi interessa sapere determinate cose? Ebbene tra le cose curiose che mi disse di quell'auto una ve la voglio raccontare:

    Lui mi ha detto che non esiste maniglia sul portellone del portabagagli, che è possibile chiuderlo a chiave ma non aprirlo e che l'unico modo è AZIONARE UNA LEVA POSIZIONATA ALL'INTERNO DELL'AUTO vicino alla portiera lato guida. CURIOSO VERO?


    PS X ZABRI: Zabri poichè so che la persona che hai consultato e' ultra-competente se non di piu' ed oltre a fare "la ricerca", è rimasto anche lui A BOCCA APERTA E STRANITO ( il che e' tutto dire ), LA COSA MI puzza non poco, di piu'.

    SVEGLIATI ITALIA. QUI QUALCOSA NON QUADRA!

    Edited by LaVerdeIsola - 23/9/2009, 23:41
     
    Top
    .
48 replies since 4/2/2009, 17:53   2373 views
  Share  
.