Caso Tenco: gli schiaffi di sabbia su portiera e portabagagli dell' ALFA GT. 1600

+ impronta di una mano sul paraurti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zabriskye
     
    .

    User deleted


    L'ho sempre asserito il caso Tenco e' piu' grande di quello che sembra,ci sono troppe nebbie in giro che offuscano tutto.Molte ombre innescate per depistare e sicuramente qualche 007 che tutt'ora naviga tra le torbide acque......La mia fonte sull'esistenza dell'auto e' sicuramente al di sopra di ogni sospetto,Giuseppe lo sa' e mi ha detto che e' come se non fosse MAI esistita....giudicate Voi.Buonagiornata a tutti e Buon Week End .Da Zabriskye.



    P.S. ........
    Ieri si e' spento mio padre 84 anni,in perfetta salute,nessun problema con la salute,dopo 2 giorni trascorsi tra pronto soccosi,il terzo giorno vi e' ritornato con l'autoambulanza e vi ha lasciato la Vita.Lo grido con tutta la mia voce:Malsanita'!Se avessi la certezza che le cause legali tutelino i piu' deboli mi rivolgerei subito alle forze dell'ordine per una bella denuncia per incompetenza.
    Scusate la mia sfuriata,ma mi sono liberato da un groppo in gola.Grazie di avermi letto.Zabriskye.
     
    Top
    .
48 replies since 4/2/2009, 17:53   2373 views
  Share  
.