Caso Tenco: gli schiaffi di sabbia su portiera e portabagagli dell' ALFA GT. 1600

+ impronta di una mano sul paraurti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ecco le 5 prove dell'omicidio di Luigi Tenco: http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=26753305

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    image

    Ne abbiamo dette tante su questa foto.

    PERO' NESSUNO ANCORA HA FATTO CASO ALL'ALTRO PARTICOLARE!!

    Parlo di quegli schiaffi di sabbia BEN VISIBILI SULLA PARTE ALTA della portiera e del portabagagli.

    Perchè PARLIAMO DI SPIAGGIA...escludendo altri luoghi E NE SIAMO CERTI?

    Innanzitutto perchè uccidere un uomo in un luogo "comodo" e "vicino" da dove poi si dovrà portare, AGEVOLA NOTEVOLMENTE il tutto in termini di "tempistica" e la spiaggia piu' vicina distava 700 mt dal Savoy .

    In secondo luogo dovendo uccidere un uomo all'esterno all'1 di notte, io credo che la spiaggia ( tra l'altro "vicinissima" e quindi ad H.O.C. ) sia un luogo "molto sicuro" e lontano da sguardi indiscreti.

    Ma cosa piu' impotante, perchè se notate bene, quelle scie si trovano sulla parte ALTA di portiera e portabagagli e cio' significa CHE QUELL'AUTO si trovava in mezzo AD UNO SPESSORE ( in altezza ) SABBIOSO NON INDIFFERENTE. E la spiaggia è l'unica CAPACE DI POTER "spostare" una tale massa da PRODURRE "QUELLE SCIE" proprio in quella posizione alta dell'auto.

    Un terriccio, della semplice ghiaia.....NON RIUSCIREBBE A "SCHIAFFEGGIARE" ad alte quote ed IN QUEL MODO L'AUTO ma si limiterebbe a sporcare le parti basse dell'auto.

    Quegli schiaffi sabbiosi sono molto importanti perche' determinano con certezza il luogo dove e' stato ucciso Luigi: una spiaggia.

    E come ben sappiamo LA SPIAGGIA piu' vicina all'Hotel Savoy distava 700 mt. Il garage dell'Hotel e la camera 219 distavano GIUSTO "LE SCALE" ed erano praticamente attaccate ( 3-4 metri ), segno che la cosa è stata "organizzata" per bene. Tutto "incastra" perfettamente se LA GUARDIAMO NELL'OTTICA DEGLI ASSASSINI: "i tempi di esecuzione" ridotti...sono i primi da rispettare per la riuscita della missione.
    Quella foto dell'auto è stata scattata nella notte della tragedia ( a meno che qualcuno non pensi che CI SI E' PRESI LA BRIGA DI FOTOGRAFARE L'AUTO DEL DIVO MONDIALE LUIGI TENCO in occasione del falo' in spiaggia di ferragosto o in qualche serata mondana DOPO UNA PARIGI-DAKAR ) ED è STATA RIPORTATA IN UN SETTIMANALE DELL'EPOCA DATATO 15 FEBBRAIO 1967.

    A 00.10 un giornalista ha testimoniato che quell'auto era in condizioni normali....E DUNQUE???

    Io sono convinto che quell'auto sia stata in una spiaggia! Ne sono certo!

    altro elemento extra:
    image

    Edited by LaVerdeIsola - 18/7/2009, 00:00
     
    Top
    .
48 replies since 4/2/2009, 17:53   2373 views
  Share  
.