5° elemento extra CASO TENCO - A Valeria prima di morire: arriverò prima io che quella lettera

INCASTRO CON PROVA 4° ( LA LETTERA DI DENUNCIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirka55 @ 11/12/2008, 18:16)
    Io mi rammarico solo di una cosa: Un mio carissimo amico che ora non c'è più era stato Questore di Savona. Se solo avessi avuto dei dubbi all'epoca gli avrei fatto smuovere mari e monti. L'avrebbe fatto: Non era un corrotto ma un corretto. Peccato, perdo sempre il tram........

    Xavier.....per amore non c'è nessun motivo che ti trattenga. Evidentemente se ne strafotte di Luigi.

    Mi chiedo come può Luigi aver amato una persona così ignobile??????

    Hai ragione, Kirka, anch'io avrei spaccato (e le spaccherò sempre) le montagne per amore, ma ognuno reagisce a modo suo! Probabilmente l'amore di "Valeria" per Luigi non era un grandissimo amore, ma io credo che prima o poi avremo delle sorpresine da lei.

    Mi chiedo, e ti chiedo, se ho capito bene: come mai non avevi dei dubbi all'epoca sull'omicidio di Luigi, visto che tu l'hai conosciuto di persona? E' proprio su questo che hanno giocato e continuano a giocare quelli che hanno architettato l'omicidio di Tenco: si son basati sull'alone di tenebroso che certamente Luigi aveva quand'era in vita quando non era circondato da persone che lo amavano, e su cui lui stesso ironizzava ("Io sono uno". per intenderci).

    Chi sa?, forse la nostra "Valeria" ha già scritto un testamento in cui ci sono delle dichiarazioni interessanti che finalmente elimineranno il fango da Luigi. Ma io spero che lei si faccia viva prima possibile, perchè anche da lei passa la soluzione del "caso Tenco".

    Non so perchè, ma non voglio unirmi al coro di voci di quelli che dicono che "Valeria" fa schifo. Io voglio aver fiducia in lei...
     
    Top
    .
19 replies since 10/12/2008, 17:52   2218 views
  Share  
.