5° elemento extra CASO TENCO - A Valeria prima di morire: arriverò prima io che quella lettera

INCASTRO CON PROVA 4° ( LA LETTERA DI DENUNCIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirka55
     
    .

    User deleted


    Questa Valeria mi fa schifo :sick: Parole di Yari. Io mi associo. Se io fossi stata Valeria non sarei rimasta anni senza parlare per poi far sentire un audio cassetta in tv e chiudere dicendo che la cosa era privata e tale doveva rimanere. Perchè ha parlato allora?????? O io me ne stavo zitta per sempre o sarei andata in mezzo alle gambe del diavolo rischiando anche di andare in galera per difendere l'onore di Luigi. Per me questa Valeria è codarda, non si getta l'amo e poi si ritira la mano. Getti l'amo e aspetti che il pesce abbocchi. Anche se avessi avuto degli impedimenti avrei buttato tutto all'aria per difendere il mio amore. Lei non lo ha fatto, se n'è fregata. Io una cosa sò per certo: Valentino si pentì di aver fatto pubblicare le lettere di Luigi a Valeria, ma non so per quale motivo. Comunque una cosa è certa, se vuoi denunciare qualcosa puoi andare dove ti pare a farla: Io mi rammarico solo di una cosa: Un mio carissimo amico che ora non c'è più era stato Questore di Savona. Se solo avessi avuto dei dubbi all'epoca gli avrei fatto smuovere mari e monti. L'avrebbe fatto: Non era un corrotto ma un corretto. Peccato, perdo sempre il tram........Valeria non ti fa male sentir dire di Luigi che era un drogato, un depresso, uno stupido che si uccide per una canzonetta???
    [color=red]A me fà un male cane, Madonna mia se ti potessi mettere un cavatappi in bocca ti farei vedere i sorci verdi.[/color
    Il tuo silenzio uccide di nuovo Luigi, pensaci!

    Xavier.....per amore non c'è nessun motivo che ti trattenga. Evidentemente se ne strafotte di Luigi.

    Mi chiedo come può Luigi aver amato una persona così ignobile??????
     
    Top
    .
19 replies since 10/12/2008, 17:52   2218 views
  Share  
.