5° elemento extra CASO TENCO - A Valeria prima di morire: arriverò prima io che quella lettera

INCASTRO CON PROVA 4° ( LA LETTERA DI DENUNCIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Scusami,pero se Valeria volessi denunziare l'omicidio di Luigi lo aveva fatto!

    Quando se ha conoscimento di un delitto non bisogna essere chiamato per la Giustizia per fare depoimento;qualcuno puo farlo spontaneamente!!!

    Dimmi: quale diferenza ha tra attitudine di Valeria e Magistrato???Nessuna!!! Le due sono stato omesso!

    Lei perché non amava Luigi e anché perché non ha conscienza;il Magistrato perché aveva qualcosa da nascondere,sicuramente aveva qualcuno interesse o orientazione superiore per non chiamare testemonianza.

    Se lei andava a giuidice per fare denunzia e lui non dava importanza,se sue parole non trovava respaldo,ressonanza,lei doveva denunziare anché lui per imprevidenza.

    Se uno Magistrato non prende misura su denunzia,qualcosa de molto grosso esiste!! ;)

    Perché lei non ha andato a dire tutto che sa su l'omicidio di Luigi?? Perché non ha denunziato Magistrato al Ministero Pubblico,alla Procura,all Ministero della Giustizia??

    Come amava Luigi se non ha cercato de fare sua difensa? Come pou lasciare suo uomo essere chiamato di suicida,drogato ecc mentre lei sa che non'é vero? Questa Valeria mi fa schifo!!! :sick:

    Il Caso Tenco é pieno de persone importante involta,questo é il motivo di nessuno volere risolvere,perché sará grande scandalo in Italia uguale sta succedendo atualmente;una vergogna!!!

    Magistrati facendo guerra tra di loro,uno accusa altro di essere corrotto,uno fa indagne contro altro.Questo é un assurdo,una vergogna!!! Giuro,non ho trovo parole per espressare la mia indignazione.

    Dove stano autoritá di Italia,questo é un scandalo!!! Hanno perso per completo il rispetto per il cittadino!

    Come la Giustizia Italiana potrá avere credibilitá di cittadini con tutta questa mancanza di vergogna e di rispetto?

    Yaritzamendara




     
    Top
    .
19 replies since 10/12/2008, 17:52   2218 views
  Share  
.