5° elemento extra CASO TENCO - A Valeria prima di morire: arriverò prima io che quella lettera

INCASTRO CON PROVA 4° ( LA LETTERA DI DENUNCIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirka55 @ 10/12/2008, 19:44)
    Se è vero che hai amato, o Luigi ti ha amata, esci dal torpore e gridalo al mondo intero che Luigi è stato ucciso e racconta ciò che sai.Il tuo silenzio è inconcepibile.

    C'è qualcosa che mi sfugge di "Valeria". Lei potrebbe davvero essere il nostro asso nella manica per risolvere definitivamente questo intrigo sulla morte di Luigi. Ma qualcosa appunto di lei mi sfugge. Posso anche rispettare il suo doloroso silenzio, ma non lo capisco davvero. Lei sa che avrebbe potuto sin dall'inizio capovolgere la situazione e dimostrare a tutti che Luigi è stato vigliaccamente fatto fuori. Se non l'ha fatto, ben sapendo che la sua reticenza avrebbe continuato ad infangare il nome di Tenco, se non l'ha fatto ha di certo un motivo enorme, immenso, così grande da farla tacere. Io spero che lei legga queste pagine, così come spero che un giorno si faccia coraggio e sfidi tutti. So di certo che lei (come me, del resto) non ha fiducia nella giustizia, ma bisogna pur far qualcosa lo stesso per Luigi!!! L'importante è cominicare a mostrarsi, a parlare. Il resto verrà da sè.

    Valeria, tu "puoi".
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
19 replies since 10/12/2008, 17:52   2218 views
  Share  
.