5° elemento extra CASO TENCO - A Valeria prima di morire: arriverò prima io che quella lettera

INCASTRO CON PROVA 4° ( LA LETTERA DI DENUNCIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lontanolontano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lei si era mostrata disponibile a farsi interrogare nel 2005 dal magistrato. E' il magistrato che non l'ha chiamata ma cio' non mi sorprende.

    Su questo hai ragione Giuseppe ma un qualunque cittadino può anche sporgere denuncia di propria volontà. Questa non convocazione da parte del magistrato non basta a spiegare il silenzio di Valeria che se di sua sponte si recasse presso una qualunque sede della procura della Repubblica darebbe inizio all'apertura d'ufficio di un'inchiesta per omicidio appunto.
    Evidentemente ha le sue ragioni. Probabilmente ha paura di non esser supportata a dovere dalle istituzioni in un caso tanto delicato quanto misterioso e intricato. Magari ha paura di finire anch'ella stritolata dagli infernali meccanismi della macchina giudiziaria italiana.
    Non dico che proprio ne giustifico il comportamento però in un certo senso posso capirlo. E di sicuro ci sono anche altre ragioni che non possiamo conoscere.
    Certo è che la sua azione in questa storia sarebbe veramente determinante.
     
    Top
    .
19 replies since 10/12/2008, 17:52   2218 views
  Share  
.