4° elemento extra CASO TENCO: LA BENDATURA, gran bella invenzione!

INCASTRO CON PROVA 3° ( LE FERITE E L'EMATOMA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yaritzamendara @ 8/12/2008, 19:18)
    Giornalista e Giustizia devono lavorare insieme.Ogni scoperta deve essere studiata,denunciata e portata alla Giustizia.Cosi deve lavorare un giornalista,cosi avrá il rispetto e la fiducia di cittadino.Invece,vedo l'inerzia e l'omissione di giornalisti italiani. :rolleyes:

    Yaritzamendara

    Sinceramente non ho una grande opinione della cosiddetta "giustizia" (alle volte ne ho addirittura terrore!) e dei cosiddetti "giornalisti" (spesso mi danno il voltastomaco...) Ma parlo in generale. Perchè credo che dietro al "caso Tenco" ci sia qualcuno che sta studiando il momento e il modo di far scoppiare il cataclisma quando lo riterrà più opportuno. Come dicevo in un altro messaggio, mi auguro soltanto che questo qualcuno faccia tutto questo per Luigi e non solamente per la sua carriera professionale. Ogni giornalista serio sa cosa rischia quando urta un certo tipo di "giustizia" (la stessa che esisteva prima di Tenco e la stessa che ha lasciato il nostro Luigi nel fango più assoluto...) Credo anche per questo che stia andando coi piedi di piombo (il piombo meglio averlo ai piedi e non per tutto il resto del corpo a causa di qualche revolverata stile western, vero?!)

    Penso che i tempi siano abbastanza maturi per questo atteso cataclisma. Quel giorno del giudizio cadranno molte teste... Non vedo l'ora di veder rivalutato positivamente PER SEMPRE il nostro GIGI e nello stesso tempo vedere PER SEMPRE nel fango la memoria di certe "divinità" finora intoccabili...
     
    Top
    .
17 replies since 3/12/2008, 18:05   2841 views
  Share  
.