4° elemento extra CASO TENCO: LA BENDATURA, gran bella invenzione!

INCASTRO CON PROVA 3° ( LE FERITE E L'EMATOMA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Giuseppe,é chiarissima la conivenza e la funzione di Comissario Molinari nel Caso Tenco! La conferma se trova in tutti azione per lui sviluppata.

    Comunicare la notizia del"suicidio" all'Ansa prima de andare all"Hotel Savoy,senza vedere il cadavere;quando é li non ha fatto il rilevi;in tempo recorde,15 minuti avuto il Certificato de Morte,ovviamente gia preparato di antecipo e per questo motivo é diverso della realtá. :o:

    Luigi doveva essere ammazzato soltanto con sparo di arma di fuogo.Pero non é stato facile,nostro Luigi ha reagito e ha sofrito aggressione causando ematoma,ferite e traglio.Per fortuna abbiamo quela foto che conferma ché quelo referto stato fatto di incarico.Contiene soltanto informazione de come doveva succedere l'omicidio: sparo per arma di fuoco!! ;)

    Era gia tutto pronto,tutto doveva andare di fretta e non aveva tempo de rifare il referto.Questo é stato il motivo de mettere quela bendatura esagerata facendo disvio per coprire ematoma,ferite e taglio;afinal Dott.Borelli aveva un "nome a zelare".

    Non mi sorprende che Comissario Molinari stato "promosso" ha un longo foglio de "buon" servizo prestato,era meritevole di una promozione. Non pensi cosi?

    Non ha fatto i rilevi;ha portato il cadavere all"obitorio per fare pulizia di sabbia;mettere bendatura;ha messo piedi di Luigi sotto cassettone perche era scalzo,e noi sappiamo il motivo... ecc ecc allora?? Ha merito o non??

    Purtroppo ha dimenticato ché: chi con ferro fere,con ferro sará ferito!!

    Se ha fatto tanto,sapeva anché tanto... Nessuno pensa molto strana la sua morte??
    :unsure:

    Davanti tante evidenza su l'omicidio di Luigi,me chiedo: perché giornalisti rimangono zitti? Cosa impede loro de scrivere?É loro dovere cercare la veritá,fare denunzia e portare a conoscimento pubblico.

    Abbiamo 5 prove,4 elementi forte,un referto di incarico,una foto che comprova la falsitá de questo documento!! Non basta? Cosa manca di piu? Sembra che non hanno vena giornalistica!! :woot:

    Giornalista e Giustizia devono lavorare insieme.Ogni scoperta deve essere studiata,denunciata e portata alla Giustizia.Cosi deve lavorare un giornalista,cosi avrá il rispetto e la fiducia di cittadino.Invece,vedo l'inerzia e l'omissione di giornalisti italiani. :rolleyes:

    Yaritzamendara


    Edited by yaritzamendara - 8/12/2008, 22:15
     
    Top
    .
17 replies since 3/12/2008, 18:05   2841 views
  Share  
.