4° elemento extra CASO TENCO: LA BENDATURA, gran bella invenzione!

INCASTRO CON PROVA 3° ( LE FERITE E L'EMATOMA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Cara Yaritzamendara al commissario Molinari è bastato dire che NON AVEVANO I SOLDI PER L'AUTOPSIA e "questa" scusa banale, direi, ha retto la bellezza di 41 anni.

    E mentre ci si è sempre giustificati per la "superficialità" delle indagini di quella sera adducendo COLPE AL GRANDE POTENTE FESTIVAL DI SANREMO che faceva "pressioni" ( IL FESTIVAL CHE COMANDA LE FORZE ARMATE....E TUTTI A CREDERCI ), il commissario Molinari veniva "promosso" da li a poco.

    Una sorta di premio per la "superficialità" con cui ha condotto le indagini quella sera. Credo però che gran parte del merito riguardo la promozione sia da imputare a QUEI PIEDI SOTTO IL CASSETTONE perchè una trovata del genere è stata semplicemente "geniale".

    Per non parlare della bendatura. Per quella sicuramente avrei concesso anche UNA BELLA LICENZA PREMIO al nostro buon commissario.

    Viviamo in un paese dove la giustizia e la verità dobbiamo ricercarcela da soli. Sarebbe stato bello sentire il PM nel 2005 dire: "Stiamo riaprendo l'inchiesta perchè intendiamo trovare la verità".

    No, le nostre orecchie hanno dovuto sorbirsi una frase vergognosa:"Stiamo riaprendo l'inchiesta PER METTERE A TACERE LE ILLAZIONI DI QUANTI CONTINUANO A DIRE CHE E' OMICIDIO".

    Ma perchè DALLE ISTITUZIONI VIENE CONSIDERATO "INSULTO" che Luigi è stato ucciso? Sembrava quasi stizzita quella frase rivolta ai cittadini italiani, un po' come dire: "smettetela di dire cretinate, Luigi Tenco si è suicidato punto e basta. Noi stiamo riaprendo le indagini per dimostrarvi che si è suicidato, dopodichè CARI PRO-OMICIDIO, MALEDUCATI E PETTEGOLI, non VI VOGLIO PIU' SENTIRE FIATARE".

    Ma ha bevuto la nostra giustizia? Si tratta cosi L'INTELLIGENZA di un cittadino italiano?

    Sul viso di Luigi Tenco ci sono delle ferite e queste son state coperte da quella BENDATURA FUORI LUOGO ED ESAGERATA che adesso HA UNA SUA LOGICA. Io non sto insinuando niente perchè TUTTO E' CHIARO E LAMPANTE.

    I piedi di Luigi Tenco sono sotto il cassettone per nascondere la mancanza delle scarpe ( mancanti perchè sporche di sabbia ) e la prova è data da quella foto dell'obitorio dove Luigi è scalzo. Un cadavere ELEGANTE e SCALZO avrebbe fatto sorgere non pochi interrogativi.

    Se l'auto di Luigi è piena di sabbia e piccoli granelli compaiono anche sul viso del cadavere ( e mancano le scarpe per ovvi motivi ), cosa c'e' ancora da capire? E' cosi difficile collegare il tutto?

    Se analizzando il biglietto d'addio, saltano fuori due calchi e tutti i fogli dell'inchiesta allegati al biglietto sono scritti a macchina tranne il certificato di Borelli dove non sono presenti le parole "GIOCO" e "GIA'" che sono appunto i due calchi ritrovati sul biglietto,( e quindi non puo' essere che quei due calchi siano stati "rintracciati" a causa di un foglio dell'inchiesta SBADATAMENTE insieme al biglietto all'atto della fotocopia ), E' FORSE DIFFICILE PROVARE che sopra quel foglio Luigi aveva scritto dell'altro ( i fogli precedenti ) ? Noi sappiamo che Luigi voleva denunciare IL GIOCO DELLE SCOMMESSE CLANDESTINE ( che nulla ha a che vedere con i motivi della morte ). E' COINCIDENZA CHE UNO DEI CALCHI SIA APPUNTO LA PAROLA "GIOCO" ??? No ragazzi che non lo è come non lo è SELLEZIONA con due L !!! Quella era l'ultima pagina di una lettera di denuncia scritta da Luigi Tenco. Il pensiero di Luigi si è concluso con "in finale", dopodichè UNO STRANIERO O UN IGNORANTONE IN ITALIANO ha cambiato quel punto in virgola, ha esordito con un ERRORE DI FORMA, ha continuato CON UN ERRORE DI ORTOGRAFIA....e ha apposto una firma FALSA alla ZORRO facendo credere che era di Luigi.

    Questa morte di SUICIDIO non ne ha avuto neanche la parvenza.

    Se la pistola PPK di Tenco non ha sparato perchè il fratello Valentino l'ha smontata e l'ha trovata pulita e contemporaneamente sotto i glutei di Luigi c'e' una BERETTA 22 messa li SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per fare quelle INUTILI FOTO di cosa dobbiamo parlare ancora? Di coincidenza? Di fatto non comprovabile? Si ha ancora qualche dubbio?

    Quale altro colpo di genio doveva inventarsi il commissario "MOLINARI" per schiarirvi definitivamente le idee?

    FORSE COMUNICARE LA NOTIZIA DEL SUICIDIO ALL'ANSA ANCOR PRIMA DI RECARSI ALL'HOTEL SAVOY E DI VEDERE IL CADAVERE? Ebbene si è successo...., ha comunicato la notizia del suicidio ALL'ANSA da casa sua ancor prima di FARE I RILIEVI ( CHE COMUNQUE NEANCHE HA FATTO UNA VOLTA GIUNTO ALL'HOTEL ). L'ha rivelato lui stesso in un intervista.

    Cos'altro serve per ILLUMINARE le vostre menti dubbiose? Forse quei referti della scientifica fatti A CASACCIO, con ORARI A CASACCIO, PAVIMENTI A CASACCIO e "RESPONSI" A CASACCIO? Vi illumino io allora. L'Hotel ha allertato la polizia alle 2.45am e alle 3am il Dott.Borelli ha già un CERTIFICATO DI MORTE. FORSE ERA UN PRESTAMPATO :), eh si credo sia stato un PRESTAMPATO visto che in 15 minuti, L'Hotel ha allertato la polizia, la polizia ha chiamato il commissario Molinari, Molinari ha chiamato L'ANSA per diramare la notizia del suicidio ANCOR PRIMA DI ANDARE IN HOTEL. Poi finalmente ci è andato, è stato chiamato un medico legale, questi è arrivato, ha controllato il cadavere e ha scritto il suo referto.......E TUTTO STO POPO' DI ROBA IN 15 MINUTI? Ebbene si, in quei referti ci sono orari a casaccio. Ma ci sono anche pavimenti a casaccio perche' SUL REFERTO c'e' scritto che Tenco giaceva su PAVIMENTO DI PARQUET. Era già tanto CHE QUELLA SQUALLIDA CAMERA fosse munita di PAVIMENTO....ma DEL PARQUET lo sapete anche voi, in quella camera 219, neanche l'ombra. VEDETE? Anche i pavimenti sono stati messi a casaccio. FORSE ERA UN PRE-STAMPATO anche quello chissà.

    Ma era un PRE-STAMPATO anche quel referto dove c'e' scritto che non si rilevano altre ferite sul viso di Tenco oltre quella da arma da fuoco visto che Tenco ha delle ferite, un'ematoma ed un taglio.

    Cos'altro deve fare la giustizia per schiarirvi ulteriormente le idee? Forse riaprire un'inchiesta PER METTERE A TACERE quanti CONTINUANO A PARLARE DI OMICIDIO quando sarebbe STATO giusto invece da parte della giustizia DIRE CHE SI INTENDE RIAPRIRE L'INCHIESTA SOLO PER VEDERCI CHIARO E SAPERE LA VERITA'?

    Ebbene si, è successo anche questo. L'inchiesta è stata riaperta NON PER LA VERITA' ( SIA MAI ) ma per zittire quei pettegoli dei PRO-OMICIDIO.

    E I FANS: "SI SI BRAVI GIUSTIZIA....METTETELI A TACERE QUEI PETTEGOLI CAFONI E MALEDUCATI CHE INFANGANO LA MEMORIA DEL NOSTRO LUIGI. IL NOSTRO BEL LUIGI SUICIDA, IMPASTICCATO, TRISTE E DEPRESSO CHE VOGLIONO FAR PASSARE PER UOMO CON LE ROTELLE A POSTO CHE AMAVA LA VITA" ( BRRR che brutto pensiero eh tenchiani pro suicidio MA SOLO PERCHE' PIACE ).

    Volete sapere perchè questo mondo va a rotoli?

    Questo mondo va a rotoli perchè nessuno fa il proprio dovere. La giustizia non fa il suo dovere, i tenchiani in quanto rappresentanti "di un'ideale" non fanno il loro dovere, i giornalisti non fanno il loro dovere.

    Che vogliamo fare dunque di QUESTA VERITA' CHE E' SALTATA FUORI e che NON LASCIA DUBBI?

    Vogliamo giocarcela a tressette? Ce la vogliamo fare in brodo?

    Vogliamo ascoltarci tutte le canzoni di Tenco in un sol fiato E SOGNARE VERSI TENCHIANI incuranti CHE LUIGI voleva stare ancora qui insieme a noi e che ce l'hanno tolto con la forza?

    Sono di "elastiche" vedute. Se volete "buttare" la verità nel cestino ed ORGANIZZARE UN MEGA TRIBUTO in onore di Luigi Tenco e cavoli suoi com'e' morto...BEN VENGA.

    Ho capito finalmente una cosa. L'importante è che io mi senta la coscienza a posto. Se tutti, fans, giornalisti, sconosciuti, COL SUICIDIO UFFICIALE vi sentite con la coscienza a posto, BUON PER VOI.

    L'importante è che poi non venite a piangere che vi dispiace che Luigi è morto. Mi auguro che la vostra coscienza, comprenda almeno che non avrebbe proprio senso.

    Edited by LaVerdeIsola - 8/12/2008, 02:11
     
    Top
    .
17 replies since 3/12/2008, 18:05   2841 views
  Share  
.