4° elemento extra CASO TENCO: LA BENDATURA, gran bella invenzione!

INCASTRO CON PROVA 3° ( LE FERITE E L'EMATOMA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Xavier,comprendo bene tua spiegazione,pero un giornalista prima di tutto deve essere conscio,audacioso e indipendente.La sua funzione é cercare la veritá della notizia e portare alla conoscenza della societá.

    Se Luigi Tenco é ancora amato e rispettato per gli italiani come cantautore,lo é anche come essere umano ché stato "trovato"morto,in stanza di Hotel,in circunstanza sospeta e mai spiegata. La societá merita e bisogna di risposta concreta,giusta,correta su l'omicidio di Luigi Tenco!!

    Credo anché io che nell'ombra ci sia non qualcuno,ma qualcuni che stano studiando le prove pubblicate sul'Isola;ma,restare tanto tempo leggendo e rileggendo,analizando e rianalizando le 5 prove e 4 elementi fortissimi senza scrivere nulla riguardo,a me fa sospetare!!! ;)

    Dove sta la libertá de azione dei giornalisti italiani? :unsure: il minimo che possono fare,se non sono convito,se hanno ancora qualche dubbio,é cercare la veracitá delle prove e mentre cercano,mantenere informata la societá.Dove sta loro arma,loro penna? Sembra che hanno mani allacciati!!

    Chi ha ammanettato e imbavagliato i giornalisti di Itália? :woot:

    Il Caso Tenco é pieno di sbaglio,ha documento falso;testemonianza falsa;esame falso;tutti hanno entrato nella stanza in momento de allarme,tutti hanno visto stesa scena,pero,ognuno dice una cosa diversa o nessuno sa dire nulla.Come puo essere??

    La Giustizia cosa dice su questo? Come accetta un Processo pieno de contradizione? Come ha lasciato andare via del paese,giorno dopo,la testemonia ché ha "trovato" Luigi Tenco morto?

    Come stasto possibile portare a l'obitorio la salma senza prima fare tutto registro della scena di crime,e dopo riportare alla stanza;come é possibile non fare autopsia nel cadavere??

    E ancora le autoritá vogliono dire che Luigi Tenco se ha suicidato??? Questo é mancanza di rispetto con la nostra intelligenza!!

    Signori giornalisti,ha molto da scrivere,strappate i manette,prendete vostri penna e mettete in pratica nostro piu bello diritto: la libertá di espressione !! :)

    Yaritzamendara

     
    Top
    .
17 replies since 3/12/2008, 18:05   2841 views
  Share  
.