4° elemento extra CASO TENCO: LA BENDATURA, gran bella invenzione!

INCASTRO CON PROVA 3° ( LE FERITE E L'EMATOMA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ognuno di voi ha fatto una disamina direi "attenta" della situazione. Quello che a me sconvolge non è l'omicidio di Luigi perchè che lo è già lo so da anni e anni. A me sconvolgono "le responsabilità" di chi ha coperto quest'omicidio perchè io "credevo" molto nella giustizia e ora non ci credo piu'.

    Si è passati dalla "teoria" dell'omicidio passionale ALL 'OMICIDIO per furto, facendo capolino con la VERSIONE UFFICIALE DEL SUICIDIO dove il VIRUS ( iniettato da chi ha insabbiato tutto ), ha fatto in modo che la gente SI IPNOTIZZASSE e si convincesse del suicidio.

    Insomma, non era vero niente, nè la tesi sull'omicidio passionale ( cavolate!!! ) nè quella del suicidio ( peggio della prima ). Lo scopo era solo "far convincere" familiari e amici, fans e ammiratori, piu' che convincere RINCOGLIONIRLI e fargli credere che LUIGI proprio NON HA RETTO L'ESCLUSIONE DELLA SUA CANZONE DA SANREMO, che ha avuto un attimo di debolezza, che la pistola se l'era portata per spararsi.

    Luigi non avrebbe mai e poi mai potuto suicidarsi, uno perchè amava la vita, due perchè aveva dato appuntamento a Valeria, tre perchè aveva indetto una conferenza stampa l'indomani per denunciare le combines di Sanremo ( che nulla c'entrano con il motivo della morte ), quattro perchè aveva "accettato" l'invito di Mina a scrivere canzoni per lei ED E' DIFATTI QUESTA LA MOLLA CHE SPINSE Luigi a decidere di ritirarsi dalle scene musicali.....e L'ESCLUSIONE fu solo un "rafforzativo" che Luigi utilizzo' nella lettera per spiegare i motivi del suo ritiro.

    Che gli amici se ne freghino, che i fans facciano orecchie da mercante perchè A LORO INTERESSANO SOLO LE CANZONI, ci puo' stare, CHE SIA LA GIUSTIZIA A FARE ORECCHIE DA MERCANTE ( abbiamo ricevuto visite importanti qui sull'isola eppure sono la che fischiettano con la testa girata dall'altra parte ) questo non mi sta bene.

    Scoperchiare IL GRANDE BAULE IMPOLVERATO con dentro GLI SCHELETRI è lo so molto fastidioso cara giustizia ma s'ha da fare perchè noi ITALIANI, abbiamo l'esigenza di credere in qualcosa, di credere in qualcuno, di credere nella verità e nella giustizia. Senza questi valori, la nostra vita e anche la vostra è niente.

    Voi giornalisti invece avete l'obbligo morale di DENUNCIARE questo omicidio. Lo so che state studiando le prove e gli elementi in lungo e largo per vedere se hanno fondamento ma con 5 prove e 4 elementi extra molto forti....cosa vi serve ancora?

    Il coraggio? Non ne avete bisogno....AVETE L'INTERO ESERCITO TENCHIANO al vostro fianco. Non vi serve nient'altro.

    La morale di questo mio discorso è una soltanto: chi ha "il potere" o "gli strumenti" per "SFONDARE" quel muro, lo faccia.

    Ormai basta anche soffiarci col VENTAGLIO.....che "crolla" giu' !!!

    Edited by LaVerdeIsola - 3/2/2009, 14:58
     
    Top
    .
17 replies since 3/12/2008, 18:05   2841 views
  Share  
.