4° elemento extra CASO TENCO: LA BENDATURA, gran bella invenzione!

INCASTRO CON PROVA 3° ( LE FERITE E L'EMATOMA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Il 20 gennaio 2009, Luigi Tenco 60's - La verde isola, è scesa in campo "CON UNA PROTESTA" . Chiediamo, vogliamo ed esigiamo giustizia!. SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA: www.facebook.com/casotenco

    E FATE "TESORO" DELLE PAROLE DI TENCO: "E SE CI DIRANNO....NOI RISPONDEREMO NO".
    --------------------------------------------------------------------------------------

    ECCO LE PROVE DELL'OMICIDIO DI LUIGI TENCO: http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=26753305

    -------------------------------------------------------------------------------------

    Eccoci qui ad approfondire un altro "elemento" già discusso ma solo superficialmente.

    Come sappiamo, sul viso di Luigi abbiamo trovato ( io e Balans ) delle ferite neanche "poco evidenti", un taglio vicino alla bocca, un'ematoma.

    Il povero Valentino Tenco ( fratello di Luigi ) al quale la verde isola ha dedicato L'INTERA SEZIONE "CASO TENCO ULTIMO ROUND" ( CREDO SIA IL MINIMO ), è stato da sempre super convinto dell'omicidio, sebbene sia stata fatta UNA MEZZA PORCHERIA intorno alla testa di Luigi, che non gli ha permesso ahimè di vedere lo scempio.

    tratto dal referto della scientifica del 1967: Nell'obitorio di questo Cimitero di Valle Armea, esaminato il cadavere, alla presenza del S.Procuratore, non sono state riscontrate altre ferite, lesioni o segni particolari sul corpo ad eccezione della ferita d'arma da fuoco sulla regione temporale destra. ( 1967 ).

    Davvero?

    Andiamo a vedere :

    3provaok
    Basterebbe questo per dimostrare L' OMICIDIO di Luigi ma......

    svegliatiitaliavd6

    ...come si puo' notare, la fasciatura "ESAGERATA" non si accontenta di fasciare una testa PIU' CHE INTEGRA ( !!! ) ma va a deviare "molto casualmente" sulla ferita del sopracciglio, di fatto coprendola. Siete CONVINTI che cio' e' dato dal fatto CHE SI E' STATI SUPERFICIALI? ok dai, facciamo passare la DEVIAZIONE SUL SOPRACCIGLIO come "PECCATO DI GIOVENTU' " e andiamo avanti.

    Mmm quasi quasi ho voglia di rivedere L'EMATOMA......

    svegliatiitaliavd6

    Toh, guarda che strano......la bendatura.........zac....CONTINUA A DEVIARE coprendo l'ematoma.

    Ma che razza di fasciatura è????

    Volete sapere qual'e' la nuda e cruda verità?

    Poichè in tutti i casi di morte violenta e con TESTA INTEGRA.....non si provvede a far diventare la testa del cadavere UNA "MEZZA MUMMIA", ma si provvede a "coprire" SOLO IL FORO D'ENTRATA E D'USCITA con un cerotto....quella bendatura ha solo un unico scopo. Tutti CI SIAMO SEMPRE CHIESTI IL PERCHE' DI QUELLA FASCIATURA ESAGERATA intorno a quella TESTA INTEGRA eppure è tutto chiaro e lampante.

    La bendatura segue ANDAMENTO REGOLARE.......NEANCHE A FARLO APPOSTA deviando in maniera "innaturale" ( come da foto ) solo dove ci sono le ferite ( 1 ) e dove c'e' l'ematoma ( 2 ).....quindi lo scopo di quella MAESTOSA BENDATURA intorno alla testa INTEGRA ( e lo sottolineo integra ) era solo quello di coprire ferite ed ematoma.

    Allora, se prima della riesumazione IL PM pronuncio' la mitica frase "STIAMO RIAPRENDO L'INCHIESTA "SOLO" PER METTERE A TACERE LE "ILLAZIONI" DI CHI CREDE SIA OMICIDIO" ( ed era già chiaro l'intento, lo fa capire il PM STESSO ) e dopo la riesumazione disse: "E' SUICIDIO DA MANUALE, NON PARLATENE PIU'" solo perchè mancava il proiettile ( ?? ) .....lasciando il caso "APERTO" SPALANCATO e facendolo chiudere solo ai media.....

    ...beh la volete sapere una cosa? Ci siamo stancati di questa farsa!

    ------------------------------------------------------------------------------
    tratto dal referto della scientifica: Nell'obitorio di questo Cimitero di Valle Armea, esaminato il cadavere, alla presenza del S.Procuratore, non sono state riscontrate altre ferite, lesioni o segni particolari sul corpo ad eccezione della ferita d'arma da fuoco sulla regione temporale destra. ( 1967 ).

    ANCORA UNA VOLTA LE PROVE DELL'OMICIDIO DI LUIGI TENCO pubblicate dalla verde isola ( in questo caso le ferite ) HANNO TRASFORMATO UNA COSA "STRANA" e "ANOMALA" ( la bendatura ) in qualcosa di logico e comprensibile.

    Edited by LaVerdeIsola - 20/2/2013, 16:38
     
    Top
    .
17 replies since 3/12/2008, 18:05   2841 views
  Share  
.