3° elemento extra CASO TENCO: Luigi è senza scarpe e i piedi sono sotto il cassettone. Perchè?

INCASTRO CON PROVA 5° ( LA SABBIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Caro Zabri, io ho già capito chi sono i veri amici qui dentro la verde isola. Non è che ci voglia poi molto per determinarlo. Chi ti giudica senza poi conoscerti realmente "bene" ma valutando questo freddo nick "laverdeisola", chi sta in disparte per chissà quale torto subito da UN NICK VIRTUALE e non REALE che poi sarei sempre io, NON COMPRENDENDO CHE STA FACENDO UN GROSSO DANNO A TENCO, perchè la verde isola, simpatica o antipatica che possa risultare....sta "smuovendo" qualcosa di molto grande ( resta da vedere se si riesce ad ammettere almeno questo ) ovvio non puo' considerarsi un amico e questo è il primo "responso" di 4 anni di verde isola dove il mio sogno, era quello di "sorprendere" Luigi e fargli vedere che era possibile essere "tutti amici". Poi però ho dovuto prendere atto che "aveva ragione lui", una verde isola fatta di soli amici non può esistere e cosi, ogni volta che adesso ascolto RAGAZZO MIO, sembra che Luigi si RIVOLGA A ME quando dice "NON METTERTI A SOGNARE LONTANE ISOLE che non esistono".

    Lui ovvio, l'avrebbe desiderata tanto, io si, gliel'avrei voluta dare ma spero che Luigi sia altrettanto contento del fatto che nonostante tutto, la sua verde isola esiste e l'amicizia esiste anche se non è tra tutti i componenti che la abitano.

    Non sono d'accordo con te quando dici che quello che noi diciamo conta zero. Le prove della verde isola e "gli elementi extra" annessi, è impossibile che "non siano arrivate" a destinazione, perchè digitando "caso tenco", le prove dell'isola ti "spuntano" davanti anche se non vuoi.

    Direi piuttosto che quello che noi diciamo "conta".....ma che ai "piani alti" conviene fare finta di niente. La loro "tecnica" è sperare che col tempo si "affievolisca" la nostra voglia di ridare dignità al nostro amico Luigi, spera nel nostro sfinimento ma hanno fatto male i conti con i nostri sentimenti ( parlo per me, perchè non posso fare le veci di tutti voi ).

    Io credo che siamo vicini alla meta, fino a qualche anno fa, non avevamo niente in mano e le nostre erano supposizioni legate alle "stranezze" della vicenda, ma passaggio dopo passaggio, passando dall'ultima inchiesta del 2005-2006, l'ennesima porcheria non imputabile a "superficialità", ha "aperto" gli occhi credo ormai a tutti gli uomini "lucidi" perchè SE SI CHIUDE IL CASO TENCO, COME SUICIDIO DA MANUALE PERCHE' MANCA IL PROIETTILE...E perche' COMPARANDO IL BOSSOLO PER DETERMINARE SE HA SPARATO QUELLA PPK si è determinato che è stata lei a sparare ( e con il bossolo invece non si puo' perchè ci vuole l'ogiva ), SE SI SPACCIA PER POSITIVO un guanto di paraffina che è negativo perchè è stata rilevata solo la presenza dell'antimonio ( delle sigarette di Tenco )quando invece un guanto di paraffina è positivo soltanto con ALMENO DUE DEI TRE ELEMENTI tra piombo, bario e antimonio........è da "folli" pensare CHE DOPO QUEST'ENNESIMA PORCHERIA.....

    ...il tutto sia imputabile a superficialità.

    Già nel 1967, quando il commissario diramò DA CASA SUA la notizia del SUICIDIO all'ANSA prima ancora di recarsi in hotel e constatare i motivi del decesso, era già chiaro "l'obiettivo" quindi.....

    ....quei piedi sotto il cassettone ( per mancanza delle scarpe sporche di sabbia ) L'AMPIA FASCIATURA che va a coprire ferite ed ematoma ( ed affronteremo questo elemento extra la settimana prossima ), la pistola BERETTA 22 sotto i glutei, NON SERVONO AD "INSINUARE" nulla perchè è tutto molto palese.

    E non credere che quello che noi diciamo conta "zero" perchè in questo momento STANNO FACENDO UNA FATICA PAZZESCA.....a far finta di niente. Quelle ferite, la sabbia su auto e su Luigi, i calchi di parola che io e Billy100 ( mio collaboratore fino a Febbraio 2008 ) abbiamo trovato sul biglietto di addio che adesso, finalmente il 95% di voi considera l'ultima pagina di una lettera di denuncia, non hanno bisogno di ESSERE DIVULGATI....perchè il WEB ormai è stato "conquistato" dal punto di vista della visibilità.

    Serve a questo punto soltanto il "colpo" di martello di qualcuno esterno alla verde isola che IMPEDISCA "A CHI GIA' CONOSCE MA FA FINTA DI NIENTE" di girarsi dall'altra parte. Il nostro ruolo è soltanto quello di mettere sul "tavolo" quello che abbiamo scoperto.

    Le tecniche, i modi....e i tempi per arrivare "alla vittoria" non sono determinati "dalla verde isola". Ma da chi "la frequenta" e sta aspettando il momento giusto.

    Ovvio e certo che SE TUTTI FOSSIMO UNITI attorno al desiderio di verità, I TEMPI E I MODI....diminuirebbero di parecchio. Ma sai caro Zabri, qui dentro, la voglia di verità cozza col sentimento di ANTIPATIA che si prova nei confronti del sottoscritto. E quindi si sta in silenzio quasi gli avessi insultato le madri o le sorelle, come se gli avessi "tributato" chissà quale insulto grave. Davvero e a parte gli scherzi, ancora sto cercando di capire I MOTIVI DI COSI TANTO ASTIO nei miei confronti.

    ANTIPATIA a "pelle", che chissà perchè......fuori da queste "mura" isolane il mondo REALE sconosce totalmente perchè NEL MONDO REALE, Giuseppe viene considerato una persona leale.

    Pensavo di averlo dimostrato anche NEL VIRTUALE ma evidentemente ci sono delle "incognite x e y" che mi sfuggono al momento.....ma che stanno facendo un danno enorme sotto il punto di vista dei TEMPI E DEI MODI per arrivare alla vittoria e restituire a Luigi quel che gli hanno rubato 41 anni fa.

    Forse pensavano che questo capitano "DOVESSE ANDARE avanti" a baci e carezze PER SCROSTARE 41 ANNI di bugie e vergogna dentro la testa dei "tenchiani". Avrei potuto anche dispensare bacetti a destra e manca...ma non saremmo arrivati a questo punto. Nessun OBIETTIVO DIFFICILE si raggiunge con le carezze e i bacetti. Avrei potuto anche agire in modo "mieloso" senza "scuotere" le coscienze ma non saremmo arrivati dove ci troviamo invece adesso. Qualcuno si è offeso....pero' dal 2004 ad oggi, MOLTI PRO-SUICIDIO, grazie alla verde isola, son convinti che Luigi sia stato ammazzato. Forse non essermi comportato "romanticamente", ha portato i suoi frutti.

    Anche io vorrei dire tante cose......e tu sai....che al contrario di te...è nel mio stile! :) Ma mi limiterò a dire queste due parole:

    CI SIAMO.

    Edited by LaVerdeIsola - 24/11/2008, 14:53
     
    Top
    .
62 replies since 20/11/2008, 20:21   4903 views
  Share  
.