1° elemento extra CASO TENCO: L'AUTO DI LUIGI DOPO LA TRAGEDIA E' SPORCA DI SABBIA

INCASTRO CON PROVA 5° ( LA SABBIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto in tante altre occasioni, sono così tante le "prove" o indizi che confermano, purtroppo, l'omicidio che la pista suicidio si smonta facilmente senza essere per forza agenti investigativi o avere un'intelligenza einsteiniana!

    Son sicuro che in questi ultimi giorni molti avranno cominciato a riflettere, comunque, perchè ormai sono così tante ed evidenti le "prove" che almeno un occhio (dei due disponibili, ndr) si sarà aperto. Ed è già tanto!
    A me personalmente non interessa inculcare nessuna verità in chi vede solo quel che vuol vedere, a me interessa solamente esprimere al massimo il mio "amore" per Tenco, un amore che va al di là della sua morte perchè è l'Uomo-Tenco che io amo!
    Credo sia ormai tempo che si smetta di buttare fango, mascherato da fanatismo, addosso a Luigi perchè così infelicemente fa chi lo adora come un idolo ribelle che si è ucciso per protesta (a chi?!)
    Gli elementi per aprire l'altro occhio ci sono tutti (e altri ne verranno, credetemi!), ma in fin dei conti a me personalmente non interessa se i pro-suicidio resteranno tali per sempre. Forse un giorno questi fan capiranno davvero tutto il male che hanno fatto al loro dio-Tenco, un male nato unicamente per proteggere una idea che fa il gioco di chi vuole insabbiare ETERNAMENTE la morte brutale di Luigi.
    Il suicidio, falsissimo, di Luigi ha i giorni contati, nonostante i depistatori e gli idolatri. Ognuno resti coi propri pensieri, perchè ognuno è libero di pensare, ma una cosa è PENSARE un'altra è lasciare che altri decidano per noi cosa pensare...
    Occhio, ragazzi!
     
    Top
    .
47 replies since 20/4/2008, 17:42   5759 views
  Share  
.