1° elemento extra CASO TENCO: L'AUTO DI LUIGI DOPO LA TRAGEDIA E' SPORCA DI SABBIA

INCASTRO CON PROVA 5° ( LA SABBIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    L'elemento EXTRA dunque, mi par di capire, chiude il cerchio E NON LASCIA DUBBI SU CIO' CHE LE PROVE RIPORTATE QUI http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=26753305 DIMOSTRANO INEQUIVOCABILMENTE: è omicidio e LE PROVE SONO adesso palpabili.

    L'Alfa Gt.1600 a differenza delle prove è un elemento. Aiuta a comprendere ( spero finalmente tutti senza riserve ) che Luigi ci è stato portato via con un metodo alquanto disonesto E CHE E' NOSTRO DOVERE GRIDARE: GIUSTIZIA!

    Le prove sono:

    - la pistola riconsegnata a Valentino Tenco e aperta dallo stesso dopo "20 anni" si presentava INTERIORMENTE PULITA E OLEATA, segno che quella pistola non ha sparato. La pistola Ppk non era presente sulla scena del delitto in quanto sia Dalida che Dossena dissero di non aver notato nessun'arma ( Dossena è arcisicuro che l'arma non ci fosse ).

    - Luigi in viso presenta un'ematoma da colpo ricevuto e delle ferite lacero contuse ( ben visibile quella sotto il sopracciglio ma cio' vorrebbe dire mettere la foto per intero e non mi sembra il caso ), segno che Luigi è stato "pestato";

    - La pistola di Luigi, la Walther PPk, non solo non ha sparato ma non ha mai NEANCHE visto la luce quella notte perchè si trovava NELLA SUA SCATOLA: DIFATTI SOTTO I GLUTEI DI Luigi Tenco si trova una Beretta mod 948 cal 22 che è la stessa identica pistola che ha tolto M.Durand dalle mani di Luigi

    - la lettera d'addio è l'ultima pagina di una denuncia CHE parla del "gioco" delle scommesse clandestine e della volonta di LUIGI di volersi ritirare dalle scene musicali NON PERCHE' STANCO DELLA VITA ( TUTT'ALTRO ) MA COME ATTO DI PROTESTA. La lettera di Luigi finisce con la parola "IN FINALE".

    Da quel momento in poi si rileva:

    - un punto trasformato in virgola;
    - un errore di forma molto grave in CONTRO UN PUBBLICO CHE.....E AD UNA COMMISSIONE CHE
    - un errore ortografico: "SELLEZIONA"
    - un informazione, i ripescaggi che Luigi non conosce
    - un CIAO con la C riaggiustata due volte invece di ADDIO
    - una firma palesemente falsa
    - una scrittura da medico della mutua SUBITO DOPO "IN FINALE".

    A supporto di questa prova viene la perizia calligrafica di A. Delfino che ha rilevato la probabile mancanza di PAGINE PRECEDENTI ed in ultimo il "ritrovamento" di due calchi di parola su quel foglio ( GIOCO E' GIA' ) che dimostrano la presenza di pagine precedenti e fanno intuire ( con gioco ) quali fossero I CONTENUTI DI QUELLA LETTERA.

    - Luigi Tenco è stato ucciso in una spiaggia e riportato nella stanza 219 dell'Hotel Savoy

    Elemento "extra": le condizioni dell'auto di Luigi dimostrano che dopo aver accompagnato al Nostromo non tornò in HOTEL; la telefonata di Valeria che non risulta dai tabulati dell'hotel DIMOSTRA E CONFERMA che Luigi all' 1.20 ( la telefonata è durata 1 ora ) si trovava fuori dall'Hotel.

    Tutto ciò è descritto dettagliatamente con video e foto qui: http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=26753305

    Anche volendo essere di manica "stretta", questi non sono indizi.

    Chi è titubante, si metta una mano sulla coscienza togliendolo per un momento dal lettore cd e dal giradischi.

    Se è vero CHE AMATE LUIGI TENCO, dimostratelo. Se per qualche giorno, qualche settimana, si accantona l'arte, NON CREDO CI SARANNO INGENTI DANNI.

    Voi avrete fatto il vostro dovere in pieno....E DI CITTADINO ITALIANO.....E DI PERSONA che AMA LUIGI non soltanto a parole e musica.

    Edited by LaVerdeIsola - 11/8/2009, 16:55
     
    Top
    .
47 replies since 20/4/2008, 17:42   5759 views
  Share  
.