1° elemento extra CASO TENCO: L'AUTO DI LUIGI DOPO LA TRAGEDIA E' SPORCA DI SABBIA

INCASTRO CON PROVA 5° ( LA SABBIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sai cosa 8 anni fa mi fece subito pensare che non era stato un suicidio?

    Il fatto che Molinari da casa sua, prima ancora di andare all'Hotel, chiamò L'ANSA per diramare la notizia del suicidio.

    Mi ricorda tanto ( salta subito all'occhio ) l'ultima inchiesta: prima ancora di effettuare gli esami, non avendo trovato il proiettile dentro il cranio sono usciti dalla camera settoria dicendo CHE ERA SUICIDIO, CHE IL CASO ERA CHIUSO E CHE NON BISOGNAVA PARLARNE PIU'.

    Non vi ricorda tanto il gesto di Molinari?

    Molinari per aver commesso il GRAVE REATO PERSEGUIBILE di aver spostato il cadavere senza i rilievi HA RICEVUTO UNA PROMOZIONE SUBITO DOPO.

    Da te lontanolontano non mi aspetto niente perchè ormai hai capito benissimo :)....ma la superficialità e i paraocchi di ALCUNI, mi fa gridare: vergogna!

    Non ci vuole una laurea e neanche requisiti particolari per fare 2+2. Io faccio l'impiegato e non sono tenuto a sapere che sotto quel sedere c'è una Beretta mod 948 cal.22 anzichè una Walther PPK 7,65.

    Non è il mio lavoro e CHI NON HA VOLUTO FARE IL PROPRIO DOVERE, non mi deve venire a raccontare che HANNO DOVUTO RIMUOVERE IL CADAVERE IN FRETTA PER IL FESTIVAL DI SANREMO......perchè IL FESTIVAL non puo' aver messo una beretta 22 sotto il sedere di Luigi.

    IL FESTIVAL DI SANREMO non puo' aver sporcato l'auto in quel modo.

    IL FESTIVAL DI SANREMO non puo' aver procurato l'ematoma a Luigi.

    IL FESTIVAL DI SANREMO non può aver ordinato alle FORZE DELL'ORDINE di rimuovere il cadavere prima dei rilievi.

    LO VOLETE CAPIRE CHE CI HANNO PRESO E CI STANNO ANCORA PRENDENDO PER I FONDELLI?

    E' una scusa del cavolo....e quelle che vanno avanti da 41 anni sono giustificazioni ignobili che trovano il consenso solo di ignoranti e superficiali. E di ignoranti e superficiali da quando sono tenchiano, ne ho incontrati tanti. Fosse per loro, lo farebbero uccidere decine di volte, tanto il MITO ce l'hanno, il materiale audio-visivo per CELEBRARLO egoisticamente portando piacere EFFIMERO A SE STESSI anche, chi se ne frega di Luigi Tenco!

    PS. NEWS DELL'ULTIMA ORA:

    http://www.riviera24.it/articoli/2008/04/0...ariano-gagliano

    PS2 xlontanolontano: IN EFFETTI IL FARO SOPRA E' LA FRECCIA. Visto che a sinistra è tutto spento, potrebbe trattarsi di un "corto" nel sistema elettrico che fa illuminare la freccia destra anzichè lo stop sinistro. Ma possiamo fare a meno credo del FANALE DESTRO POSTERIORE DESTRO ACCESO....perchè quell'auto parla da sola anche a luci spente! :)

    BUONA RIFLESSIONE SU TUTTO!

    Edited by LaVerdeIsola - 11/8/2009, 16:51
     
    Top
    .
47 replies since 20/4/2008, 17:42   5759 views
  Share  
.