1° elemento extra CASO TENCO: L'AUTO DI LUIGI DOPO LA TRAGEDIA E' SPORCA DI SABBIA

INCASTRO CON PROVA 5° ( LA SABBIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lontanolontano
     
    .

    User deleted


    Un 'auto in simili condizioni ha certamente percorso vari chilometri di strade polverose. Dove andò??? Mistero...
    Certo, la foto è in bianco nero e non esageratamente nitida ma quei particolari sono molto evidenti.
    Francamente non riesco a scorgere molto bene le luci di posizione accese posteriormente ma mi salta all'occhio la luce di cortesia interna.
    La lucetta posta sul montante destro, tra i due finestrini anteriore posteriore. E' certamente accesa e quella luce si accende o con apposito interrutore interno o aprendo lo sportello dello stesso lato.
    Non ho ora ben presenti le caratteristiche tecniche della Giulia per le quali cercherò di approfondire ma la gran parte della auto di quegli anni non aveva l'impianto di illuminazione esterno "sotto quadro" quindi era possibile accendere le luci anche senza ruotare la chiave d'accensione.
    Spesso di giorno se ci si dimenticava di spegnere le luci si rischiava poi di non poter ripartire perchè la betteria si scaricava. Era un classico sulle 500, 126, ma anche auto più su in gamma.

    Una cosa volevo chiederti Giuseppe: chi scattò quella foto? A parte la sporcizia che resta chiarissima, non sarà che le forze dell'ordine controllarono l'auto e misero mani anche ai comandi delle luci?
    A questo particolare non ho mai pensato. L'auto fu perquisita?
     
    Top
    .
47 replies since 20/4/2008, 17:42   5759 views
  Share  
.