6° elemento extra CASO TENCO - Quali erano le intenzioni musicali POST ESCLUSIONE di Luigi Tenco?

2+2 fa sempre 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    Girare lo sguardo davanti alla pura evidenza (Gigi è stato fatto fuori senza ombra di dubbio!) è sintomo di un segnale di "sottomissione" ai mass-media a livello inconscio, quindi ancor più difficile da eliminare. Miliardi di bombardamenti televisivi e non, in cui si mostra sempre il lato fragile di Gigi per sminuire il suo valore di Uomo & Artista solo per salvaguardare Sanremo e i suoi interessi, sono ormai ben assimilati nella maggior parte degli italiani, tenchiani o meno. Ed è ancor più triste solo immaginare che questi "tenchiani" non aprano neppure un attimo i loro occhi per veder meglio le nette evidenze dell'omicidio! Basterebbe anche un attimo al giorno per intravedere e poi sempre più "vedere" la realtà dei fatti...
    Quando un giorno, spero il più vicino possibile, verrà finalmente confermato l'omicidio...che ne sarà di questi tenchiani pro-suicidio?
    ...e che immagine avranno, poi, loro dello stesso Gigi? Sarà sempre affascinante pensare che Gigi è bravo solo perchè fragile e/o maledetto?
     
    Top
    .
18 replies since 22/2/2008, 15:10   3825 views
  Share  
.