6° elemento extra CASO TENCO - Quali erano le intenzioni musicali POST ESCLUSIONE di Luigi Tenco?

2+2 fa sempre 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ....dopo la parola "in finale" la virgola che vedi era prima UN PUNTO. Luigi terminò li la lettera. E difatti è da quel punto trasformato in virgola che cominciano le anomalie.

    image

    Hanno ragione i PRO SUICIDIO: La grafia è la sua. E' l'ultima parte di lettera che non è sua. E' la volontà del suicidio che non è la sua perchè FACCIO QUESTO ha tutt'altro significato. Sopra quel biglietto Luigi scrisse altri fogli:

    image

    Ma come puoi leggere sopra....TENCO DEV'ESSERSI SUICIDATO A TUTTI I COSTI, quel momento di debolezza deve averlo avuto per forza.

    E se hai letto un recente post che ho scritto......UN GIORNALE HA SCRITTO CHE LA BERTE' E' STATA ESCLUSA DAL FESTIVAL PER PLAGIO MA CONTINUERA' AD ESIBIRSI LO STESSO PER EVITARE UN ALTRO CASO TENCO.

    Visto cos'hanno scritto i giornali?

    1.000 tributi a Tenco......ti affacci fuori dalle mura tenchiane e la Bertè è psicolabile come Tenco quindi meglio salvarla...quest'ultima.

    Dove viene commesso l'errore? Come mai 1.000 tributi a Tenco non cambiano nulla? Dove "non" si sta agendo PER FAR SI che le cose cambino?

    COSA STA PROCURANDO INGENTI DANNI A TENCO e alla sua immagine di uomo? Per quale motivo Tenco viene considerato un DEPRESSO ed esistono persone disposte a difendere A SPADA TRATTA questa sua depressione?

    Per quale motivo esistono persone disposte AD USCIRE LE UNGHIE per difendere "il momento di debolezza" di Tenco?

    Perchè io che cerco la verità sulla sua morte "NON AMO LUIGI" ( strumentalizzo il nome di Luigi Tenco infangando la memoria )..... e chi si gira dall'altra parte dicendo CHE NON E' IMPORTANTE COM'E' MORTO ( uno in piu' uno in meno vero? ) LO AMA?

    Ciò significa forse che se qualcuno mi fa dal male E VEDO TUTTI GIRARSI DALL'ALTRA PARTE, VOLTARE LE SPALLE e dire che non è importante come mi sono fatto male, non devo prendermela perchè in fondo è solo UN SEGNO D'AMORE?

    Edited by Giuseppe71 - 28/2/2008, 12:35
     
    Top
    .
18 replies since 22/2/2008, 15:10   3825 views
  Share  
.