CASO TENCO "4° PROVA": LA LETTERA DI ADDIO E' L'ULTIMA PAGINA DEL PROMEMORIA SCRITTO A VALERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se siamo uniti,siamo forti e no abbiamo paura de nulla !!

    Coraggio, allora, rimbocchiamoci le maniche e lottiamo per gridare a tutta la Verità sulla morte di Luigi!
    Intanto seminiamo, poi raccoglieremo i frutti...
     
    Top
    .
  2. Bruno83
     
    .

    User deleted


    Ho notato ora una cosa, non se se è già stata fatta notare, penso di si, ma non ho letto tutta la discussione.
    Ma, la cosa che mi è saltata subito all'occhio dal biglietto è che tutta la parte da "Faccio questo..." in poi mi sembra scritta più in fretta rispetto alla precedente e che man mano ogni riga si "piega" sempre di più verso l'alto quasi a voler evitare di andare a "sbattere" o "sovrapporsi" alla firma.

    Quindi per me la firma è stata messa prima e poi è stato aggiunto il resto dopo.
     
    Top
    .
  3. kirka55
     
    .

    User deleted


    Ho ingrandito il più possibile la lettera e a parte la sporcizia, avete notato che nel lato dove c'è scritto Faccio questo.....c'è il segno di una graffetta? Ed inoltre al lato destro poco più in alto della firma si legge " SUO" e con il massimo ingrandimento si nota anche che per la firma non certamente sua è stata usata un'altra penna?????? Dove sono gli altri fogli soprattutto quello dell'intestazione dell'hotel???????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    X Bruno: si avevo notato anche io questo particolare. Ma credo che fino a "in finale" abbia scritto Luigi perchè tutte le anomalie si riscontrano da quel punto in poi. Inoltre credo che SOLO UN killer cretino l'avrebbe presa larga ( faccio questo non perchè sono stanco della vita ( tutt'altro ) ma come atto di protesta ). Credo che avrebbe cercato di rendere la lettera PIU' TRISTE E MALINCONICA POSSIBILE e non l'avrebbe buttata sulla protesta. Tant'è che adesso per i fans, LUIGI SI E' UCCISO IN UN "MOMENTO DI DEBOLEZZA" PER "PROTESTA". Guarda che mix!
    In ultimo Luigi intendeva ritirarsi dalle scene musicali e QUEL "FACCIO QUESTO" ben lega con la sua decisione.

    x Kirka: visto che ti diverti ad ingrandire il biglietto vai su SELLEZIONA e vedrai come dopo SEL, Luigi ( ??? ) stacchi la penna dal foglio ( spazio separatore ), rifletta su come scrivere questa DIFFICILE PAROLA e riattacchi la penna sul foglio PROPENDENDO PER LE DUE L !

    Per chi volesse consultare LE DUE RELAZIONI che hanno portato ALLA VERITA' SUL BIGLIETTO DI ADDIO, eccole:

    1 RELAZIONE

    2 RELAZIONE

    Per onestà professionale, ( nonostante il rapporto con questa persona sia da ritenersi definitivamente chiuso ), le due relazioni sono state redatte dal Sig. Billy100.

    Edited by Giuseppe71 - 25/4/2008, 01:27
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Per agevolare la lettura del sommario della sezione CASO TENCO ( non ci si capisce piu' nulla ), mi trovo costretto a chiudere la discussione in modo da poter riordinarle secondo uno schema logico.

    Grazie per la comprensione
    Giuseppe
     
    Top
    .
34 replies since 29/1/2006, 23:38   6811 views
  Share  
.