CASO TENCO "4° PROVA": LA LETTERA DI ADDIO E' L'ULTIMA PAGINA DEL PROMEMORIA SCRITTO A VALERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Eh già, Luigi subito dopo l'esclusione inveisce contro Vivarelli. Segno di debolezza??? MMMMMM

    E' vero, Luigi mandò a fare in BIP un' ammiratrice all'uscita del Casinò. Depresso???? MMMMMMMMM

    Luigi guidò la macchina come Raikonnen e Schumacker sgommando e sfrecciando per le strade di SANREMO ( fece molta strada ) e riportò LA MACCHINA E LUI STESSO VIVI E VEGETI a destinazione. Ubriaco? MMMMMMMMM Depresso CHE SGOMMA??? MMMMMMMM Confuso che guida come Raikonnen? MMMMMM Triste? MMMMMMMM

    Anche le mie mani sono piene di tracce di antimonio. Tutti noi fumatori le abbiamo e anche Tenco nella mano che teneva le sigarette ( la destra che è stata quella sottoposta al guanto di paraffina ), le aveva ed è normale che ce l'abbiano trovate.

    E' anormale invece che I RESIDUI DI POLVERE DA SPARO si siano dileguate dalla mano di un suicida mentre SIANO RIMASTE le tracce dell'antimonio delle sue sigarette.

    La cosa buffa? Sentirai qualcuno QUI DENTRO pensare a voce alta: "sono solo supposizioni".

    Tu non sei vecchia e non sei stanca....ma sei incazzata nera tanto quanto me.

    Dove stanno le supposizioni, in tutto questo?

    E i calchi di parola che i PRO SUICIDIO hanno già coniato come "SCARABOCCHI" ????

    E le 6-7 testimonianze relative all'addio delle scene musicali ( che cozzano con il suicidio per l'esclusione ) ? A volte sembra che leggano e pensino CHE ME LE STO INVENTANDO IO DI SANA PIANTA queste cose e che non è stato invece Luigi Tenco a dirle.

    E 160 db di sparo non udito che i PRO SUICIDIO hanno già ribattezzato "E VABBE' SI PUO' ANCHE NON SENTIRE? "

    Posso fare anche una lista chilometrica di indizzi FORTEMENTE PRO-OMICIDIO ma che la faccio a fare? Dopo che la fai...senti dire che sono DAVVERO POCHE LE PROVE IN DIREZIONE DELL'OMICIDIO....che la faccio a fare la lista chilometrica?

    Comunque in Tenco il segno di FELC non era presente. Quello si vede. Vabbè che era già stato appurato da un esame fatto da esperti prima della riesumazione con un esame che non mi ricordo come si chiama......

    .....in passato Aldo Fegatelli Colonna effettuò degli esami molto particolari sulle foto e le MANI APPARIRONO CANDIDE E BIANCHE. Il segno di Felc se c'e' si vede. Se non si vede, non c'e'.....e se non c'e'....non c'era neanche 40 anni fa. E se non c'era....Luigi quella sera non ha sparato.

    E la Procura stai tranquilla che in presenza del SEGNO DI FELC sarebbe uscita dalla camera settoria ballando con le ballerine brasiliane e sventolando IL SEGNO DI FELC come prova inconfutabile del suicidio.

    E INVECE COME PROVA INCONFUTABILE DEL SUICIDIO HA PORTATO L'ASSENZA DEL PROIETTILE DALLA TESTA DI TENCO. IL CASO E' CHIUSO, IL CASO E' CHIUSO...NON PARLATENE PIU'....cosi esclamarono tutti uscendo dalla camera settoria e appurando che il proiettile non c'era. PERSONE SERIE EH!

    Ma a me basta quell'antimonio delle sigarette di Tenco per DISCOLPARLO del suo suicidio al 100%.

    Se fossero solo supposizioni queste, si dovrebbe chiedere alla POLVERE DA SPARO di ritornare nelle mani di Tenco.

    Pregatela ogni notte prima di dormire di tornare nelle sue mani.....e L'EROE rimarrà mito.

    Edited by Giuseppe71 - 18/4/2008, 15:49
     
    Top
    .
34 replies since 29/1/2006, 23:38   6811 views
  Share  
.