CASO TENCO "4° PROVA": LA LETTERA DI ADDIO E' L'ULTIMA PAGINA DEL PROMEMORIA SCRITTO A VALERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirka55
     
    .

    User deleted


    Questa sera mi sono rivista la registrazione di ENIGMA. Non ricordo in quale anno sia stata fatta. Da brivido ripercorrere tutto quel che successe quella notte. Per prima cosa voglio dire che è esatta l'ora in cui il medico legale ha decretato la morte, anzi per l'esattezza l'ha spostata in avanti di 5 minuti. Invece io so che era l'1,25 esatta quando entrò un proiettile nella testa di Luigi. Dalidà disse che ricevette una telefonata al ristorante da qualcuno che le diceva che Luigi stava male. Dalla reception allora si disse che non partì nessuna telefonata dalla camera di Luigi e Dalidà disse di essere entrata in quella camera alle 2,10 e chiamò appunto lei la reception per invitare un medico per Luigi che stava male. ???????????? Come può una persona non accorgersi che un uomo è già cadavere dopo quasi 1 ora. Sandro Ciotti conferma l'omicidio. La pistola non ha sparato. Vivarelli e Dossena dapprima lo vedono sereno e poco dopo incavolato nero tanto da mandare affanculo un'ammiratrice che chiedeva l'autografo. L'hanno descritto drogato e ubriaco, ma uno in quello stato si addormenta non si mette al volante di un auto per accompagnare un'altra persona al ristorante. Dossena non ha parlato di Pronox ma di Mefedrina una sostanza conosciuta in quell'ambiente perchè è una sostanza che aiuta a non dormire e la usano i cantanti quando vanno in tournèè o devono far tanti chilometri per spostarsi da un luogo all'altro per le serate: Morandi lo ha detto una volta che pure lui faceva uso di questa sostanza. E come mai Luigi si era addormentato in attesa del verdetto? Hanno fatto l'autopsia lo scorso anno, gli hanno solo segato il cranio per vedere se all'interno ci fosse il proiettile e hanno detto di aver trovato solo tracce di antimonio: Sapete quante ne ho io sulle mie mani di quelle tracce???? Eppure non mi sono sparata. Perchè non hanno guardato la mano se c'era quel famoso taglio che si forma fra il pollice e l'indice quando uno si spara? Perchè non hanno fatto un esame tossicologico? Se non si trattasse di Luigi mi verrebbe da ridere. E poi a Enigma hanno parlato di un tale che in Svizzera mi pare che fosse si era ucciso nella sua camera d'albergo con il Pronox. Dalle indagini fatte era invece risultato essere un omicidio. Io guardo sempre il sabato sera Cold Case su Rai2, dove dopo anche 40 anni si scoprono i delitti. Ma questi, direte voi, sono dei film! Anche la serie di CSI...........e se invece di Luigi si fosse trattato di un Celentano sarebbe stata la stessa cosa? Prenderlo e portarlo subito via come un vecchio sacco di patate ingombrante?????? Perdonatemi di come ho postato le cose un pò strampalate ma sono vecchia e stanca e.........INCAZZATA NERA. Luigi perdona coloro che ti hanno deturpato ed hanno disturbato il tuo sonno per nulla, ne risponderanno a Dio. Ti voglio bene Luigi
     
    Top
    .
34 replies since 29/1/2006, 23:38   6811 views
  Share  
.