CASO TENCO "4° PROVA": LA LETTERA DI ADDIO E' L'ULTIMA PAGINA DEL PROMEMORIA SCRITTO A VALERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yaritzamendara @ 1/3/2008, 21:20)
    Per caso pensi ché per 41 anni seguendo il Caso Tenco,vedendo tutti resultati de esame essere manipolato,tanti scusa,tanti cose evidente essendo trasformata in risultato senza logica a occhi de tutti,senza nessun rispetto,tanti misterio,la mancanza de interesse de autorità ecc,ecc ... No ha chiamato la attenzione de tutti? Credi ché le persone no hanno ragionato e trovato la verità?

    Veramente tutti sanno!!! La logica esiste per tutti,il giusto esiste per tutti. :)

    Yaritzamendara.

    Yaritzamendara, il mondo tenchiano è diverso dal mondo logico e normale di tutti i giorni. Se il mondo tenchiano prendesse esempio da Tenco stesso non ci sarebbero le divisioni che invece adesso ci sono. Avrei potuto soprassedere essere piu' morbido e dire...MA SI....PER AMORE DI TENCO VOLEMOSE BENE......ma cosi facendo COME ESCE LA VERITA' ???

    Col Tenco è bello, Tenco è bravo?

    Luigi vorrebbe dei combattenti al suo fianco, no dei ruffiani che gli fanno i complimenti. Tenco odiava i complimenti e odiava il "Passivismo" del pubblico a cui ha dedicato inutilmente 5 anni della sua vita perchè non era stato compreso.

    Son passati 41 anni e sento te Yarizamendara dire: TUTTI SANNO, TUTTI SANNO!!!

    Guarda che Tenco già 41 anni fa aveva capito che con il pubblico non era il caso di perderci del tempo. Lui voleva essere compreso ma sapeva benissimo che dopo 41 anni per comprensione TUTTI AVREBBERO INTESO "LA PASSIONE PER LE SUE CANZONI", non quello che TENCO AVREBBE VOLUTO....ovvero LA MESSA IN PRATICA dei suoi ideali ed i pensieri espressi nelle sue canzoni.

    Ascolta la canzone E SE CI DIRANNO. Quante persone mettono in pratica i pensieri espressi in questa canzone di Tenco?
    Prendi CARA MAESTRA. Quante persone tenchiane mettono in pratica gli ideali di questa canzone???

    Prendi tutte le canzoni di protesta di Tenco e gli ideali che lui portava avanti nelle sue canzoni. Prendi il mondo tenchiano. VEDI SE RIESCI AD INCASTRARE I DUE TASSELLI.
     
    Top
    .
34 replies since 29/1/2006, 23:38   6811 views
  Share  
.