CASO TENCO "4° PROVA": LA LETTERA DI ADDIO E' L'ULTIMA PAGINA DEL PROMEMORIA SCRITTO A VALERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Veramente NON TUTTI sanno questo però il tuo ottimismo, mi infonde un po' di speranza.

    Speranza nell'aspettare il grande giorno che verrà ( ne son certo ) per poter parlare solo del Tenco artista....perchè SI E' FINALMENTE RIUSCITI A CURARE IL GRANDE CANCRO TENCHIANO che poi è quello che rende Tenco double-face da 41 anni.

    Finalmente forse solo allora, la gente capirà perchè son stato un po' "cattivo" e "severo" nello spronare gli amici tenchiani. Sono una persona dolcissima e buona che però ha capito che la verità si ottiene se non si scende a compromessi, la si puo' conseguire solo se si mette da parte il "cuore", "la passione" l'arte.

    L'arte di Tenco non morirà mai e possiamo "respirarla" quando e come ci pare. La verità invece muore se si aspetta troppo tempo perchè vengono a mancare "i responsabili" ( nel vero senso della parola ), vengono a mancare "gli elementi" perchè piu' tempo passa, PIU' FALSE INFORMAZIONI vengono divulgate per confondere le idee.

    Per l'arte di Tenco abbiamo la vita intera, per scavare a fondo e sconfiggere questo brutto male, NON E' RIMASTO MOLTO TEMPO.

    Edited by Giuseppe71 - 18/4/2008, 15:47
     
    Top
    .
34 replies since 29/1/2006, 23:38   6811 views
  Share  
.