Conversazione "inedita" con Valeria - Giugno 2010 - da "Musica Leggera"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirka45
     
    .

    User deleted


    Scusa Giuseppe ma chi è questo Vito Molteni????????? E chi è il mittente di questa missiva????? Io sono sempre più confusa. in questa storia vedo tutti :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Il commento che avete letto è tratto da un'accesa discussione presente qui:

    www.musicaleggera.org/caso-tenco-botta-e-risposta/

    In questi mesi ho preferito non metter bocca...anche perchè non sono mai stato tirato in ballo.
    Lo so Kirka è strano...visto che quel numero di Musica Leggera...è nato grazie a noi della verde isola ma meglio cosi. In fondo abbaia chi non morde e noi stiamo conducendo la nostra battaglia...zitti zitti...verso la vittoria.

    Edited by LaVerdeIsola - 17/4/2011, 16:39
     
    Top
    .
  3. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Giuseppe,ancora ti sorprendi quando non citano La Verde Isola? :unsure:
    Io sono giá abituata. Quando siamo riusciti fare che la Revista Musica Leggera,dedicasse un numero,con 37 pagine parlando su Luigi,nessuno ha aperto discussione per fare un dibattito.Tutti sono stati zitti,neanche hanno commentato riguardo.Né complimenti hanno fatto.:B):

    De stesso modo fanno ogni volta che abbiamo un spazio nella media,per parlare sul'omicidio di Luigi Tenco.Forse perche pensavano e sempre hanno detto,che mai andavamo sulla media.Intanto,accaduto.Siamo andati a diversi canale di Televisione,giornali scritti e televisivi,manifestazione,blog famosi,importanti eventi commemmorativi ecc. :rolleyes:

    La Verde Isola ha fatto tante belle cose,che finora nessun altro ha riuscito fare;ma anche cosi,loro "indifferenza" aparente,si aparente perche dentro,sanno che non é facile arrivare dove siamo arrivati;mai nessuno di loro é venuto commentare o ringraziare tuo lavoro,che é fatto con appoggio e collaborazione di tutti noi isolani.


    Invece di fa piacere a certe persone,l'esito della Verde Isola,in pro di Luigi Tenco,succede il contrario;o se dimostrano arrabbiati e fanno rimprovero,o cercano de "ignorare",per non dare visibilitá alla nostra battaglia.
    Nessuno commenta niente,tutti taciono,come se nulla avesse accaduto,anche se sanno l'importanza,fanno finta di niente con intento di non dare il merito alla Verde Isola,di Luigi Tenco.

    É triste e lamentevole loro comportamento;dove doveva avere unione,impegno e soddisfazione di tutti per una causa nobile,spunta l'invidia per colpa del'egoismo. <_<

    Ma che possiamo fare? Alle persone egoiste e invidiosi,tutte belle azioni che se possa fare,a loro portano sapore amaro... :angry:

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  4. kirka45
     
    .

    User deleted


    Mi sono letta tutta quella botta e risposta nel blog di Musica leggera. Ciò che mi ha fatto riflettere è una cosa: Sai che Fegatelli era stato allontanato dalla famiglia Tenco e questo è avvenuto dopo la morte di Valentino e dopo che lo stesso Fegatelli aveva rivelato la vera identità di Luigi. A parer mio lo hanno fatto per paura di perdere i diritti d'autore non essendoci un legame effettivo di parentela. Inoltre quella lettera alla quale mi riferivo mi ha lasciato un pò di dubbi: Come mai Fegatelli dice che quando abitava a Torino era geograficamente più vicino a Valeria? Io quando ero in contatto epistolare con lui le lettere mi provenivano da Roma, cioè proprio nel periodo post morte di Luigi. Quando Valeria si trasferì da Roma per tornare nella sua città d'origine? E quando Fegatelli visse a Torino???? Come fecero a conocersi???? Io vorrei conoscere queste risposte. Comunque meglio rimanere fuori da quella diatriba visto, come dici tu, non hanno citato la verde isola che è stata quella che ha alzato il polverone.
     
    Top
    .
  5. estela833
     
    .

    User deleted


    yo me pregunto, ¿porque la desgraciada de valeria no hizo la entrevista antes de morir Dalida? perdon la expresion, pero creo que Valeria es una farsante y mala persona.

    Si Valeria no escondiera nada, hubiera hecho la entrevista cuando Dalida estaba viva, ¿por que tanto miedo valeria? SI ME LEES ERES UNA FALSA.

    Si hubiera hecho la entrevista antes, Dalida literalmente se la hubiera comido con patatas, expresion española, significa que Dalida hubiera ido a por ella, porque hay una cosa que esta clarisima, al menos para mi y es que Dalida era un ser de luz maravilloso, sincera y gran persona, se que ella sabia cosas que no pudo decir. Me gustaria ver la firma de las ultimas cartas de Luigi a Valeria, no puedo ver las imagenes no se porque, si alguien puede ponerlas lo agradeceria.

    Saludos desde España
     
    Top
    .
  6. Carolina Viola
     
    .

    User deleted


    Hà pouco tempo que conheci a música de Luigi Tenco e o mistério da morte dele e descobri este fórum. Sobre esta "rapariga Valéria eu tenho também sérias dúvidas. Eu acho incrível e pouco verosímil a sua descrição do primeiro encontro com Luigi! Parece um scenario de um filme romântico. Eu como uma "gattara" eu não posso acreditar que Luigi apanhou um gato de rua como se ele fosse apanhar uma flor e ela o levou para casa assim sem problemas, sem arranhões ou dentadas!
     
    Top
    .
20 replies since 10/4/2011, 10:36   5493 views
  Share  
.