Perchè Luigi Tenco non è stato sottoposto a PROCESSO MILITARE al ritorno dall'Argentina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Quello che dice il sig.Reverberi,non ha logica.É impossibile uno che sta sotto le armi allontanarsi della Patria,senza il permesso dell'Esercito. Se il soldato Luigi Tenco,é andato in Argentina,é ovvio che ha avuto dispensa speciale. ;)

    É impossibile un soldato andare all'estero senza passaporto o autorizazione speciale.Questo tutti sanno!! Piu una volta il sig.Reverberi conferma che é un bugiardo!! Con folla,o senza folla,sarebbe necessario presentare concessione di permesso. :unsure:

    Vale ricordare che quando mamma Teresa era malata del cuore(non ricordo dove se trovava),Luigi non potuto andare da lei. Come mai stato possibile andare in Argentina per 10 giorni senza dispensa speciale? Perche nessuno parla riguardo questo permesso ufficiale che stato concesso a Luigi? Cosa se nasconde dietro questo episodio? :B):

    Come mai Luigi Tenco,non stato sottoposto a processo militare e andato in carcere sotto accusa di diserzione,come é regola? Che giustificazione ha dato per assenza di 10 giorni?

    Allora,in Italia é facile un soldato andare via del paese,tornare qualcuni giorni dopo,e non essere penalizato? Credo questo sia un procedimento esclusivo dell'Esercito Italiano.


    Cosa c'é di piú dire che l'Esercito ha permesso Luigi Tenco,di Andare in Argentina per cantare? Insisto: Perché questo permesso é mantenuto in secreto?

    Qui c'é qualcosa che non quadra... ;)


    Yaritzamendara
     
    Top
    .
2 replies since 16/2/2011, 20:07   4669 views
  Share  
.