Omicidio Tenco: Il viaggio scandalo del biglietto d'addio ( video by Billy100 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted



    Dalida porta con sè il biglietto alla sua camera,per un spazio di tempo suficiente,per essere modificato;Morisse é sempre vicino a lei da quando stato trovato il cadavere;il biglietto presenta errore grammaticale brutto:seleziona con due L,errore tipico di uno straniero,e per ultimo il biglietto ha una firma falsa... Credo non sia difficile sapere chi ha fatto e dove stato fatta la modificazione del famoso biglietto "d'addio" :o:

    Sergio Modugno,dice il biglietto non era indirizzato a nessuno.Vivarelli dice il biglietto era indirizzato a lui e a Modugno?!?!

    Non fidatevi delle parole di Vivarelli. E' morto recentemente e si è portato dentro la tomba il segreto della morte di Tenco.

    Giuseppe,se ti ricordi,Francesco Cossiga,prima di morrire,(agosto/2010),ha lasciato 4 missive con destino preciso: Presidente della Republica;Presidente del Consiglio;Presidente della Camera;Presidente del Senato. :B):

    Vivarelli é morto (settembre/2010). Chissà ha seguito l'esempio e lasciato almeno una lettera rivelando il secreto della morte di Luigi... :unsure:


    Cambiando argomento...

    La tua domanda é molto interessante e me fa venire dubbi... :unsure: Intanto,credo di piú alla prima alternativa.Una volta che Molinari non aveva nessuno interesse nella esistenza di qualche tipo di prova,penso le uniche foto sono quelle che conosciamo. La storia di riportare il corpo di Luigi in camera per fare le foto ai giornalisti,stato la scusa per riportare il cadavere dopo pulito e simulare la scena del crimine,mai succeso nella stanza 219. ;) Facendo la simulazione mezzo alla mossa,non alzava sospetta!

    Yaritzamendara


    Edited by yaritzamendara - 24/11/2010, 07:18
     
    Top
    .
7 replies since 23/11/2010, 11:49   1806 views
  Share  
.