Omicidio Tenco: L'Orlando Gigliotti Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kirka55 @ 7/10/2009, 21:19)
    Dice che Dalida prese Luigi e se lo abbracciò e si sporcò di sangue (pensando che stesse male disse di chiamare un dottore), ma nel contempo aveva fra le mani la lettera di ADDIO e qui io non ci capisco più nulla. Dove aveva messo la lettera Luigi? L'aveva in mano? Non credo........e se c'era come ha fatto a non sporcarsi di sangue quella lettera????

    ...semplicemente perchè mettere nell'immaginario collettivo "Dalida" sporca di sangue accanto al suo innamorato è DI FORTISSIMO IMPATTO.

    Era invece di primaria importanza portare quella lettera nella 104 per il "ritocco", e se Dalida ha mantenuto BIANCA quella lettera...è perchè...

    1 - o lei non era sporca di sangue.
    2 - o quella lettera uscita dalla 219 non è la stessa uscita "ritoccata" dalla 104.

    Quale che sia l'opzione..anche qui c'e' una NOTA "STONATA" con ancora una volta sempre "la stessa protagonista".

    Perchè, o lei era sporca di sangue e quindi anche LA LETTERA DOVEVA ESSERLO o lei non lo era ma a quel punto ORLANDO STA MENTENDO ( CHE NOVITA' ! )


    PS. Riguardo Leonardo cara Kirka, leggi bene l'ultimo suo post perchè lui le idee ce l'ha chiare, solo ha capito che sarà difficile per le istituzioni AMMETTERE ED UFFICIALIZZARE LA VERITA'. Ma lo faranno perchè stavolta non c'e' proprio modo, le vie di fuga sono state tutte "chiuse".

    Edited by LaVerdeIsola - 8/10/2009, 16:41
     
    Top
    .
43 replies since 2/10/2009, 17:42   6293 views
  Share  
.