Omicidio Tenco: L'Orlando Gigliotti Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirka55
     
    .

    User deleted


    Buttazzi e Pomati (prima che me ne dimentichi) sono stati allontanati dalla famiglia Tenco, così pure Aldo Fegatelli. Come mai?????????
    Ricordo che i giornali di allora scrissero che Dalida appena visto il corpo di Luigi a terra uscì dalla camera urlando: ASSASSINI!!!!!!! Ed è a quel punto che uscì Lucio Dalla dalla sua camera. Una cosa non mi è chiara nell'intervista di Orlando: Dice che Dalida prese Luigi e se lo abbracciò e si sporcò di sangue (pensando che stesse male disse di chiamare un dottore), ma nel contempo aveva fra le mani la lettera di ADDIO e qui io non ci capisco più nulla. Dove aveva messo la lettera Luigi? L'aveva in mano? Non credo........e se c'era come ha fatto a non sporcarsi di sangue quella lettera???? E no caro Orlando...qui non ci siamo proprio. E non hai risposto alla domanda di Paolo Limiti quando ti chiese se Luigi avesse bevuto o preso qualcosa sviando ancora una volta.......Ti immagino seduto su quella poltrona: Chissà come ti bruciava sotto!!!!!!!!!!! E quel signore dietro che ti seguiva passo passo nelle risposte. BUGIARDO!!!!!
    A Leonardo Braccio dico: Ma ci sei o ci fai???? Come potevano fare le indagini per bene allora, quando alla riesumazione hanno fatto un'altra farsa??? Non capisci cosa c'è sotto??????? E Arrigo Molinari perchè lo hanno ucciso proprio quando aveva iniziato a parlare dei fatti dicendo chiaramente che non si trattava di suicidio????
     
    Top
    .
43 replies since 2/10/2009, 17:42   6293 views
  Share  
.