Omicidio Tenco: L'Orlando Gigliotti Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Si Leonardo sei stato chiaro. Riguardo il tuo scetticismo però voglio dire una cosa: io non credo che ignoreranno ancora per molto tempo quanto abbiamo pubblicato. Vi ricordate le 17 "contraddizioni" che i tre giornalisti Aldo Colonna, Marco Buttazzi ed Andrea Pomati presentarono sotto forma di esposto alla Magistratura qualche anno fa?
    Fu questo esposto e nient'altro a spingere la "Magistratura" a riaprire il caso giusto?

    Bene, e allora se hanno riaperto il caso per 17 "contraddizioni" ( non ricordo se erano proprio 17 ), non potranno ignorare quanto abbiamo pubblicato noi. Ho con me tutte le ricevute di ritorno delle raccomandate inviate riguardo questo nostro 2° Esposto, dunque tutti l'hanno ricevuto.

    Non ci resta che attendere ragazzi, ma io sono fiducioso. Se quelle "PROVE" fossero smontabili, io credo che ci avrebbero già messo a tacere. Sono passati piu' di 500 giorni, e le prove "stanno" ancora li. Non potranno smontarle, semplicemente perchè raccontano la verità.

    NB x Leonardo: se Dalla ha cambiato "versione", credo che il motivo sia intuibile...ha capito che è meglio farsi gli affari propri.

    NB X TUTTI ECCO UNO DEI PUNTI CHIAVE PER LA "COMPRENSIONE" DELL'INTERA VICENDA: Dalida nella sua deposizione che potete leggere in questa "discussione"; dice di aver chiamato il ristorante e che il portiere le rispose che Luigi era tornato in camera, allora perchè ORLANDO nel video che abbiamo appena visto, asserisce che Dalida ha chiamato in hotel ed il portiere LE disse che non era ancora rientrato e che avrebbe richiamato lui il ristorante al rientro di Luigi ??? SEMPLICE, PER GIUSTIFICARE LA TELEFONATA EFFETTIVAMENTE ARRIVATA "dall' hotel" al "ristorante"......NON PROVENIENTE PERO' DALL'HOTEL SAVOY...BENSI' DALL'HOTEL LONDRA ( TENCO STA MALE ).
    Questo "punto" chiude il cerchio.


    Edited by LaVerdeIsola - 7/10/2009, 16:47
     
    Top
    .
43 replies since 2/10/2009, 17:42   6293 views
  Share  
.