Omicidio Tenco: L'Orlando Gigliotti Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leonardo Braccio
     
    .

    User deleted


    Per me è tutto chiaro, intendevo dire che non si farà mai chiarezza in via ufficiale, ovvero la giustizia ordinaria non ammetterà mai l'omicidio. Io sono convinto che si tratti di omicidio, in altri forum ho detto che uno non da appuntamento alla sua amata e poi si uccide!!. Sandro Ciotti ha chiaramente detto che è da escludere che un suicida adoperi il silenziatore per non disturbare, io sono d'accordo anche su questo. Sono d'accordo con voi, per me è chiaro, c'è stato l'omicidio, la persona che sta dietro ad Orlando mi sembra nervosa, quasi che abbia paura che Orlando dica cose sbagliate, non vi sembra? Comunque, spero che abbiate capito, per me è chiaro, ma sarà la giustizia che non farà chiarezza.

    Per quanto riguarda Lucio Dallla, io l'ho letto su un libro riguadante la sua biogrorafia, è un libro che ho ordinato in biblioteca, adesso non mi ricordo nenache il titolo, ma se lo ritrovo, lo citerò. Sapete, a volte anche chi fa delle ricostruzioni piace interpretare, magari in questo caso stiamo parlando di un'interpretazione sbagliata del pensiero di Dalla. Comunque spero di essere stato chiaro.
     
    Top
    .
43 replies since 2/10/2009, 17:42   6293 views
  Share  
.