Omicidio Tenco: L'Orlando Gigliotti Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Leonardo,

    Scusami l'intervento,pero io mai visto un suicida avere interesse di depistare suo atto.Sopratutto,un "suicida" che lascia un biglietto di "addio". Non ha logica,uno che decide suicidarsi scrivere un biglietto di addio,lasciando dubbio che se ha ucciso. Sei d'accordo con me? ;)

    Il biglietto di Luigi mai stato un biglietto di addio. Dimmi: uno che va suicidarsi fa appuntamento per giorno seguinte,minuti prima di morire? Uno che va suicidarsi parla che domani fará una denunzia?

    Per favore!!! Questo non esiste,a meno che in Italia gli siucidi agiscono di modo diverso del convenzionale.
    Un suicida che fa sparo con arma di fuoco,commettte l'azione punto e basta.Per volte lascia biglietto,per volte non,ma nessuno cerca di depistare sua attitudine;ne memo mettere i piedi sotto cassettone prima di spararsi!!! :unsure:

    Tutte le contradizioni che hai citato sopra,sono depiste che evidenziano l'omicidio di Luigi. Pistola che non c'era nella stanza,dopo c'era,posizione del cadavere di tante modo diverso,ecc ...tutto stato fatto per depistatori cercando creare una scena di crime in posto che mai accaduto. Tu conosci un suicidio che rimane in discussione dopo 42 anni? :o:

    É difficile capire che Luigi é stato ucciso fuori del Hotel Savoy,e dopo portato alla camera 219? Cosa ancora non é chiaro per te?


    Yaritzamendara


    Edited by yaritzamendara - 7/10/2009, 06:04
     
    Top
    .
43 replies since 2/10/2009, 17:42   6293 views
  Share  
.