Omicidio Tenco: L'Orlando Gigliotti Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Invece è stata appena fatta chiarezza caro Leonardo su tutto.....perchè le persone che contraddicono quanto successo perennemente a DIFESA ( CASUALE? ) del suicidio, sono sempre le stesse e chiaramente "implicate" direttamente o indirettamente nell'omicidio Tenco, mentre chi non ha nulla da guadagnarci, senza essere convinti del suicidio o dell'omicidio, ha sempre fornito degli elementi esaurienti ad incastro TRA LORO che confermano quest'ultimo.

    D'altronde in ottica suicida, non ha mai quadrato niente...CASUALMENTE IN OTTICA OMICIDIO, TUTTO SI INCASTRA PERFETTAMENTE.

    La terza categoria di persone ( che non sa pronunciarsi in merito al motivo della morte ) che ha visto 10 posizioni di pistola o corpo diverse, non ha avuto colpa, la responsabilità è stata dei "depistatori", che hanno portato volutamente a segno 10 variazioni all'interno di una "scena del delitto " mai esistita( la camera 219 al posto della spiaggia ) con l'intento di rincoglionire tutti. Ancora qualche dubbio?

    Lucio Dalla non HA MAI ASSERITO di essere convinto del suicidio di Tenco, anzi ha sempre detto che UNO COME LUIGI NON SI SAREBBE MAI SUICIDATO. La verità è che aprendo la porta in seguito a dei rumori, ED AVENDO VISTO "QUALCOSA", ha preferito non immischiarsi nella vicenda.

    Tutto qui! Cosa c'e' di poco chiaro?

    Dalida vuole o non vuole partire......normale Leonardo, si vede lontano un miglio che ha delle responsabilità nell'omicidio, ci manca solo CHE IL FRATELLO DIA A VEDERE che la sorella se la voleva dare a gambe.

    Non sono quindi della tua stessa opinione Leonardo. Chiarezza è stata fatta eccome. Su tutto, non c'e' una cosa fuori posto.

    Se arriva una telefonata in codice al Nostromo tra l'1.15 e l'1.25, l'ora della morte non è un mistero.
    Se la posizione del cadavere è anomala è perchè la camera dell'hotel non ha mai ricoperto il ruolo di scena del delitto, Tenco d'altronde è stato ucciso fuori.

    Le dichiarazioni "contradditorie" da te citate servono soltanto a depistare, deviare ma abbiamo messo a tacere ogni dubbio ed incastrato ogni singolo elemento. ED E' UNA SINFONIA PERFETTA che non ha una nota stonata all'interno.

    Se non ti è tutto chiaro, chiedi e sarò felice di farti comprendere tutti quegli elementi che ti generano un dubbio. Mai come ora, è tutto tremendamente chiaro compreso il silenzio della famiglia Tenco, l'indifferenza degli amici e delle istituzioni che stanno perennemente dentro il link delle prove dell'omicidio.

    Edited by LaVerdeIsola - 6/10/2009, 18:34
     
    Top
    .
43 replies since 2/10/2009, 17:42   6293 views
  Share  
.