Omicidio Tenco: L'Orlando Gigliotti Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kirka55 @ 3/10/2009, 18:34)
    Dici pure di aver chiamato in Francia il marito per riportarla indietro. Nemmeno tu sapevi che alloggiava all'hotel Londra?????

    Non ha mai detto questa cosa ma comprendo il vostro stato d'animo. Tra 1.000 bugie, è d'altronde difficile "pescare" all'interno dei suoi discorsi qualcosa che corrisponda al vero. Interessante la tua riflessione Yaritzamendara, effettivamente, li ha capito di aver detto una grossa cavolata e si è fermato.Come fratello, è "parzialmente" comprensibile che cerchi di proteggere la sorella ma è disgustoso che per proteggerla, mandi a fondo Luigi facendolo passare per un povero disgraziato ubriacone che si uccide perchè la canzone non è passata in finale.

    Orlando tiene il passo d'altronde di alcuni amici e della famiglia di Luigi: anche loro difendono quel suicidio senza prove mi sembra. Orlando però tenta goffamente di salvare la sorella....tutti questi altri?

    Guardate che strano comportamento: sin dal 28 Gennaio 1967 molti furono convinti del suicidio, senza "valutare" altre alternative...dalla serie "uno come Luigi si poteva solo suicidare".
    Anomalo vero?
    Se io "incrocio" il comportamento di Orlando con il comportamento degli amici, ne vien fuori che...

    ...tutti sapevano ma nessuno ha mosso un dito.

    Se "aggiungo" il comportamento "indifferente" della famiglia ( senza Valentino ) riguardo la vicenda ne vien fuori che...

    ...tutti sanno e dopo la pubblicazione delle prove...se la stanno facendo sotto!
     
    Top
    .
43 replies since 2/10/2009, 17:42   6293 views
  Share  
.