Omicidio Tenco: L'Orlando Gigliotti Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Sguardavo questo video,osservando il comportamento di Orlando.Mentre parlava della "grande storia d'amore" tra Luigi e Dalida,che é una creazione sua,una sua fantasia,ho potuto vedere la soddisfazione che lui sente di vivere questa favola. :rolleyes:

    Basta fare attenzione alla sua faccia,suoi occhi,suo sorriso;quando parla su questo tema,sua espressione faciale cambia completamente,lasciando chiaro che quella storia d'amore mai accaduta é un desiderio suo. Forse per questo é diventato ossessione fare credere a tutti che Luigi e Dalida erano innamoratissimi,ha prodotto la fiction Dalida,e anche non accetta la esistenza di Valeria. Purtroppo non ha capito,o non vuole capire che avere attrazione fisica e andare a letto é una cose,amare é altra molto diversa. ;) No entanto,sappiamo le confidenze che Luigi ha fatto alla sua mamma,riguardo suo sentimento per Dalida e anche conosciamo le lettere che lui ha scritto a Valeria.

    Pero a fuori volere realizzare suo sogno per mezzo dela sua sorella,credo che sua ossessione ha un motivo,un scopo piu forte!!

    Bene,ma andiamo a parlare cose piu importante.Dentre tutti contraddizioni che abbiamo visto su questo video,voglio commentare una sulla Diposizione Ufficiale di Dalida,che voi potete leggere sopra.
    Dalida: "Sono entrata,....Dallo stesso telefono della camera,ho chiamato dicendo che era succeso un incidente e che era necessario l'intervento di un dottore". :unsure:

    Invece,suo fratello dice:

    Orlando: "Dalida quando é entrata,é diventata quasi matta,ha dato un urlo,detto: subito,un medico,un medico". Siamo tutti corsi...

    Attenti!! Esattamente qui,quando se é accorto che contradiceva la Dichiarazione Ufficiale di sua sorella,Orlando tituba e non parla piu. Allora,chiede scusa e dice che sta emozionato...Bella uscita a chi sta mentendo e percepisce che ha commesso un errore. :o:

    Suo sfacciataggine é senza limiti,me causa schifo,cosi come sua figura!! :sick:

    Vergognati Orlando!! :woot:


    Yaritzamendara


    Edited by yaritzamendara - 4/10/2009, 03:32
     
    Top
    .
43 replies since 2/10/2009, 17:42   6293 views
  Share  
.